Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Mercatino

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Re: Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da dinamome Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire la mia pur essendo nuovo qui a vr..
    In molti forum vi sono aree mercatino più o meno vaste. Ci sono alcuni siti dove la cosa è talmente vasta che addirittura i mod sono avvocati o membri delle fdo!
    Con molta franchezza, la polizia postale non ha di certo bisogno di dati forniti da voi per individuare qualcuno, ma con la stessa franchezza dico anche che una sezione del genere è comunque una grossa gatta da pelare.
    Qui nessuno viene pagato, e si presume essere tutti appassionati, quindi se essere soci è un modo sia per alleggerire il carico ai mod, sia a contribuire alla crescita del forum, ben venga. Se non si è disposti probabilmente ci saranno altri posti per vendere, e chi compra sarà più protetto.
    Per il resto di cose strane io ne ho viste un po', gente che vendeva 3-4-6 forcelle a disco postando immagini di vespe intere e all'apparenza in buon ordine.. Il tutto a Napoli. Assurdo cliché lo so, e lungi da me dire qualcosa di diverso, ma tant'è...
    quoto al 100% quello che hai scritto.

in effetti il mercatino é sicuraente un gran rompimento di @@ per i mods.
    probabilmente, anche solo per una questione di forma, avrei messo dei limiti diversi, come ad esempio l'obbligo di essere iscritti al forum da almeno 2 anni e 1000 mlessaggi.
    questo ne imporrebbe l'uso solo agli user che realmente partecipano alla vita del forum.
    imporre l'iscrizione potrebbe sembrare essere una 'tassa' (legete tra le righe per piacere non ho voglia di sollevare un vespaio, ma solo di dibattere su delle regole).
    Per quanto in effetti anche io penso che mi iscrivero, giusto per contribuire a un luogo in cui mi piace passar del tempo, ma 'l'obbligo' é una cosa che mi ha sempre infastidito...

ciao
    gian

edit, mi sa che sta discussione sta derapando un po cosa che mi addolora parecchio. mi sarebbe piaciuto poter discutere di regole civilmente.

edit 2 purtroppo l'idea di togliere la firma va nella direzione, secondo me sbagliata, che alle volte prende il regolamento e l'applicazione del regolamento nel forum. bon mi adeguo!
    Ultima modifica di gian-GTR; 19-09-12 alle 10:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •