Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

Re: Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Semplicemente, alla richiesta piu' volta espressa dai Soci VR di sapere cosa poteva avere di valore aggiunto la loro iscrizione, si e' deciso di fare qualche piccola modifica alla gestione dei profili andando a riservare qualche funzione...

I Nessuno ha detto o pretende questo, e vista in questa ottica l'iscrizione a VR potrebbe sembrare una "gabella" per ottenere qualcosa in cambio .....

ciao horus.
    il discorso che fai é un po contraddittorio, ed é appunto il nocciolo della questione.

per il discorso utenti che vanno via per svariati motivi resto dell'idea che se le regole diventano troppo rigide la comunità ne soffre maggiormente, anziché venirne rassicurata!
    ciao

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Le nuove regole effettivamente mi sembrano molto restrittive e di dubbia utilità per la comunità, il reale beneficio della sezione mercatino và un po' a farsi friggere.

Sulla firma, credo basti implementare il regolamanto della "signature" con l'insermento del divieto di utilizzarla ai fini di vendità/scambio/cerco, chi sgarra si fà una settimana di ban la prima volta, alla seconda Ciao!
    Il controllo oltre ai mod, dovrebbe essere anche nostro di normali fruitori di questo forum!!

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Le nuove regole effettivamente mi sembrano molto restrittive e di dubbia utilità per la comunità, il reale beneficio della sezione mercatino và un po' a farsi friggere.

Sulla firma, credo basti implementare il regolamanto della "signature" con l'insermento del divieto di utilizzarla ai fini di vendità/scambio/cerco, chi sgarra si fà una settimana di ban la prima volta, alla seconda Ciao!
    Il controllo oltre ai mod, dovrebbe essere anche nostro di normali fruitori di questo forum!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao horus.
    il discorso che fai é un po contraddittorio, ed é appunto il nocciolo della questione.

per il discorso utenti che vanno via per svariati motivi resto dell'idea che se le regole diventano troppo rigide la comunità ne soffre maggiormente, anziché venirne rassicurata!
    ciao
    Non mi pare proprio di vedere contraddizioni, il Socio e' appunto un "socio" e ha qualche privilegio, l'utente registrato usufruisce di tutti i servizi del forum tranne che alcune cose minori, piu' che altro "abbellimenti" che sulla sostanza non incidono proprio; l'anno scorso mettemmo uno script che eliminava tutte le firme di un post tranne la prima e detto sinceramente nessuno se n'era accorto, anzi qualcuno disse che per la "vista" il forum era decisamente migliorato.

Che poi mi si venga a dire che gli utenti cambieranno Foum perche' su VR non si puo' mettere la firma permetti che resto quanto meno perplesso ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •