Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Dico la mia ....

Il mercatino lo trovo un modo di trovare ricambi e offrire ricambi sapendo che dall'altra parte del filo vi è un appassionato.
    Entrare in VR solo per vendere è da imbecilli, perchè ci sono siti preposti con tanto di "garanzie" per l'acquirente, a meno che non lo si faccia per mantenere l'anonimato e quindi partire con l'idea di fregare gente appassionata .... e la passione fa fare scelte stupide.
    Per ovviare ciò proporrei questo: chi volesse utilizzare il mercatino in VR dovrebbe mandare allo staff i propri dati CERTI, senza bisogno di 20000 messaggi o di diventare socio.
    In caso di controversie almeno si saprebbe con chi parlare ed eventualmente prendersela.

Discorso socio:
    è vero, VR è bello perchè ci si confronta in modo libero e gratuito, come in una grande famiglia di amici, però occorre anche pensare al lavoro che ci sta dietro, fatto gratuitamente per poter condividere la passione della vespa ... il minimo che si può fare è contribuire almeno alle spese.
    Poi è chiaro che nessuno obbliga nessuno ....

Discorso firma:
    La firma è un biglietto da visita dell'interlocutore per cui è anche bello leggerle.
    I vari Cerco, Vendo, Scambio non andrebbero apposti nella firma, visto che c'è un apposito spazio, il mercatino appunto, e li farei toglire anche ai soci.
    Ai soci invece obbligherei la scritta "W la foca che Dio la benedoca" ....

Io la vedo così.

Gg
    Tutto giusto ma ....

Entrare in VR solo per vendere è da imbecilli, perchè ci sono siti preposti con tanto di "garanzie" per l'acquirente, a meno che non lo si faccia per mantenere l'anonimato e quindi partire con l'idea di fregare gente appassionata .... e la passione fa fare scelte stupide.
    sapessi quanti imbecilli capitano!!!!!

Al momento come vedete la firma e' miracolosamente riapparsa anche se solo agli utenti registrati senior, quelli cioe' che hanno scritto almeno 500 messaggi, non che questo dia garanzie assolute ma contiamo sul fatto che chi dedica tanto tempo al forum dovrebbe essere spinto da motivi seri. Adesso potrebbe uscire fuori.. ma allora perche' io che ne ho 398 non posso mettere la firma??? Ebbene da una base si deve partire diciamo quindi che la firma verraà meritata al raggiungimento dei 500 post.. tutto qui, qualunque decisione avrebbe comunque scontentato qualcuno!

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

se si puo fare perche non seguire il consiglio di echospro..........cioe' chi vuole usufruire della sezione mercatino deve mandare i suoi dati certi,adesso come fare di preciso non saprei con delle password personalizzate o cose del genere,come tutti sappiamo la nostra "passione" gia' ha i suoi costi tra assicurazioni pezzi di ricambio sempre piu alti......carburante che aumenta ogni giorno,e nel mio caso ci metto pure l'aver perso il lavoro,certo capisco che gestire tutto l'ambaradan non sia semplice,e da adesso invece di dire solo che non si e' daccordo perche non cercare una soluzione???
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Al momento come vedete la firma e' miracolosamente riapparsa anche se solo agli utenti registrati senior, quelli cioe' che hanno scritto almeno 500 messaggi, non che questo dia garanzie assolute ma contiamo sul fatto che chi dedica tanto tempo al forum dovrebbe essere spinto da motivi seri. Adesso potrebbe uscire fuori.. ma allora perche' io che ne ho 398 non posso mettere la firma??? Ebbene da una base si deve partire diciamo quindi che la firma verraà meritata al raggiungimento dei 500 post.. tutto qui, qualunque decisione avrebbe comunque scontentato qualcuno!
    Grazie mille, ho provveduto a modificarla togliendo la parte "commerciale"
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •