Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Re: Mercatino

Piccolo per Legionarius....la tua firma mi fa cappottare dalle risate ogni volta che la leggo, mi sarebbe dispiaciuto non vederla più, detto questo, non voglio mettere bocca su tutto quello che è stato detto anche perchè ingenuamente ho aggirato il regolamento in passato, spero si trovi una soluzione adeguata per tutti.

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Piccolo per Legionarius....la tua firma mi fa cappottare dalle risate ogni volta che la leggo, mi sarebbe dispiaciuto non vederla più, detto questo, non voglio mettere bocca su tutto quello che è stato detto anche perchè ingenuamente ho aggirato il regolamento in passato, spero si trovi una soluzione adeguata per tutti.
    Grazie io scrivo per lo più ca***ate che trovo in giro, per questo mi dispiaceva perderla
    Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 14:30 Motivo: censuro l'ennesima parolaccia...ne scrivo troppe
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Potenza Reputazione
    17

Oppure ad ogni nuovo iscritto si fa leggere questa discussione
    E a chi trasgredisce gli si obbliga a leggere quella sulle impressioni della px 2011...così o sviene o si addormenta
    Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 14:36

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    E a chi trasgredisce gli si obbliga a leggere quella sulle impressioni della px 2011...così o sviene o si addormenta
    Tu sei malato
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Vorrei farvi notare che i più "scaldati" sulla questione mercatino sono i non soci....
    Pertanto proporrei un sondaggio riservato ai soci in cui si possa scegliere se eliminarlo oppure no, io che l'ho usato più volte per vendere e comprare voto per eliminarlo.

Queste sterili polemiche sono alquanto noiose, il mercatino è un grosso lavoro per lo staff, toglietelo ed i moderatori ad esso dedicato diano una mano a ristabilire un equilibrio nel resto del forum.
    Via i piantagrane, i maleducati e gli affaristi, e richiamate chi se ne è andato (non per cambio di interessi) , una volta si diceva che VR era una famiglia, è ora di ricostruirla!

Sempre a disposizione.
    Ultima modifica di DeXoLo; 19-09-12 alle 14:51

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che i più "scaldati" sulla questione mercatino sono i non soci....
    Pertanto proporrei un sondaggio riservato ai soci in cui si possa scegliere se eliminarlo oppure no, io che l'ho usato più volte per vendere e comprare voto per il no.

Queste sterili polemiche sono alquanto noiose, il mercatino è un grosso lavoro per lo staff, toglietelo ed i moderatori ad esso dedicato diano una mano a ristabilire un equilibrio nel resto del forum.
    Via i piantagrane, i maleducati e gli affaristi, e richiamate chi se ne è andato (non per cambio di interessi) , una volta si diceva che VR era una famiglia, è ora di ricostruirla!

Sempre a disposizione.
    Rivoglio Vader allora.
    Dex se lo senti portagli i miei saluti

Potenza Reputazione
    17

Ma sai perchè?
    Perchè si sentono i colpevoli solo per il fatto di non aver scritto socio o che altro...la maggior parte di chi ha scritto qui, come me, si è sentito tirato in causa ingiustamente. A me fregava della mia firma, del mercativo me ne sbatto. Si può anche levare...ho proposto i 2000 messaggi anche in privato ai mod. giusto per avere una sicurezza in più. Se poi si vuole levare pazienza. Egoisticamente io non lo uso quindi...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

E' un po che non salgo in AA, ma quando ci andrò porterò i tuoi saluti.

Comunque se mi permetti una domanda.... Sarei curioso di questo, se il mercatino non ti interessa, per quale ragione apri un post che si intitola "MERCATINO" ? Oltretutto perchè insistere visto che la firma è stata restituita?

Potenza Reputazione
    17

E' un po che non salgo in AA, ma quando ci andrò porterò i tuoi saluti.

Comunque se mi permetti una domanda.... Sarei curioso di questo, se il mercatino non ti interessa, per quale ragione apri un post che si intitola "MERCATINO" ? Oltretutto perchè insistere visto che la firma è stata restituita?
    Mica l'ho aperto io il post , mi spiace solo che ci siano differenze o che io le abbia intese male.
    domandina pungente la tua
    ho solo risposto a quello che avevo capito, poi rettificato e ricapito nel modo giusto
    Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 15:11

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Adesso non ci metteremo mica a discutere su chi sono i più "scaldati"!!! Secondo me questa discussione è costruttiva chi vuole stà dicendo la sua, chi si è un pò scaldato, socio o non è stato subito "raffreddato", e in questo modo si stanno raccogliendo diversi pareri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •