« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
i limiti di post fanno solo danni, più è alto il limite più ci sono post immondizia...
si potrebbe lasciare solo la firma, con la possibilità di dire "cerco bla bla bla" e con dei limiti
Oppure ad ogni nuovo iscritto si fa leggere questa discussione
E a chi trasgredisce gli si obbliga a leggere quella sulle impressioni della px 2011...così o sviene o si addormenta![]()
Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 14:36
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Vorrei farvi notare che i più "scaldati" sulla questione mercatino sono i non soci....
Pertanto proporrei un sondaggio riservato ai soci in cui si possa scegliere se eliminarlo oppure no, io che l'ho usato più volte per vendere e comprare voto per eliminarlo.
Queste sterili polemiche sono alquanto noiose, il mercatino è un grosso lavoro per lo staff, toglietelo ed i moderatori ad esso dedicato diano una mano a ristabilire un equilibrio nel resto del forum.
Via i piantagrane, i maleducati e gli affaristi, e richiamate chi se ne è andato (non per cambio di interessi) , una volta si diceva che VR era una famiglia, è ora di ricostruirla!
Sempre a disposizione.
Ultima modifica di DeXoLo; 19-09-12 alle 14:51
Ma sai perchè?
Perchè si sentono i colpevoli solo per il fatto di non aver scritto socio o che altro...la maggior parte di chi ha scritto qui, come me, si è sentito tirato in causa ingiustamente. A me fregava della mia firma, del mercativo me ne sbatto. Si può anche levare...ho proposto i 2000 messaggi anche in privato ai mod. giusto per avere una sicurezza in più. Se poi si vuole levare pazienza. Egoisticamente io non lo uso quindi...![]()
E' un po che non salgo in AA, ma quando ci andrò porterò i tuoi saluti.
Comunque se mi permetti una domanda.... Sarei curioso di questo, se il mercatino non ti interessa, per quale ragione apri un post che si intitola "MERCATINO" ? Oltretutto perchè insistere visto che la firma è stata restituita?
Adesso non ci metteremo mica a discutere su chi sono i più "scaldati"!!! Secondo me questa discussione è costruttiva chi vuole stà dicendo la sua, chi si è un pò scaldato, socio o non è stato subito "raffreddato", e in questo modo si stanno raccogliendo diversi pareri.
Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 15:11
Ma che scherzi? E chi sono io per cazziare te?
Io invece credo che chi ha tempo da perdere e soldi da guadagnare in maniera illecita non si farebbe troppi scrupoli ad intasare il server di messaggi inutili pur di raggiungere comunque il suo scopo. Esagero, ma non è tecnicamente impossibile: magari chiede ad un amico di passare del tempo sul pc per valicare il limite dei 2000 messaggi.
Mettere il vincolo dell'iscrizione a socio significa da entrambe le parti (VR come associazione e il VRista come utente) non prendersi in giro: una qualsiasi prestazione a pagamento coinvolge maggiormente le due parti a livello "professionale" ma anche a livello morale. Non dimentichiamoci che è soprattutto quest'ultimo fattore ad aver costretto a far rivedere il tutto (non la quantità di messaggi spammatori!), date le "immoralità" che sono accadute, e che ovviamente come staff non rendiamo pubbliche.
Chiaro che, impostando le cose a partire da questa serietà già dall'inizio, non serve a mio giudizio vincolarsi a 20, 200, 2000 messaggi, dato che la fiducia reciproca "parte bene".
Poi resta vero che l'essere soci non garantisce l'immunità in caso d'infrazioni, ma lo diamo per scontato.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Chi s'iscrive come socio deve perdere tempo per farlo. Già questo ostacola i frettolosi.
Se poi lo staff deciderà di accogliere i suggerimenti di Vespa979 sui provvedimenti disciplinari a riguardo delle firme io proporrei un mese di sospensione. Così chi ha fretta gliela facciamo passare...
Però c'è bisogno dell'aiuto di tutti nell'essere vigilanti! Un po' di rodaggio e tutto s'assesta!![]()
Pace e bene!
Francesco
Col rischio che ti contatti un qualsiasi iscritto non socio via messaggio privato, che t'imbroglia vendendoti direttamente ciò che cerchi, e che poi non ti lascia soddisfatto per le ragioni più disparate?
Basta poi non lamentarsi in seguito: ognuno rischia come vuole!
Secondo me, invece, la vendita effettuata da un socio perlomeno moralmente impegna di più.
Pace e bene!
Francesco
Faccio una mia considerazione,riguardo il mercatino compro.
Per me i messaggi inseriti in questa sezione li dovrebbero vedere solo i soci.
Altrimenti ci potrebbe essere qualcuno che, avendo molti pezzi da vendere, possa rispondere a questi annunci rendendo vani questi provvedimenti.
(Stile et3.it per capirci).
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco