La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Funziona che tutti possono inviare una discussione in quella sezione per cercare un pezzo/vespa,ma quelle discussioni le possono vedere solo i supporter che possono vendere!!!
Io lo trovo giusto perchè penso (anche se sottolineo che è solo una mia impressione) che anche chi non potrebbe vendere,vende lo stesso rispondendo a quelle discussioni.
Non so se mi sono spiegato....
Perdonami, non ho capito: io sto cercando una ET3 e mi collego al mercatino di et3.it: come faccio a trovare un ipotetico venditore che ne ha una in vendita, se non c'e' un campo "cerca"?
Mi devo registrare e diventare "supporter" per avere il diritto di leggere un inserzione di vendita, oppure mi faccio passare tutto l'archivio?![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Per inserire un annuncio nella sezione cerco NON bisogna essere supporter,basta compilare l'apposito modulo d'invio.
Ma la tua richiesta la potranno vedere solo i supporter che sono abilitati alla vendita su quel forum.
Questa procedura vale per la sezione compro/cerco.
Se tu invece vuoi vedere direttamente gli annunci inseriti dai supporter (gli unici che possono vendere) nella sezione vendo ,basta che ti rechi in tale sezione.
Insomma per comprare non devi essere supporter.
Una volta chiarita questa questione off topic,chiedo gentilmente ai moderatori di ripulire se lo riterranno necessario.
Grazie
Ah quasi dimenticavo due cose:
La prima è che, allora sarebbe meglio mettere l'obbligo ad esser Soci anche per il mercatino Cerco, visto che altrimenti non abbiamo fatto nulla... Una persona cerca qualcosa, lo contatta un venditore con 1 messaggio, email e nomi sconosciuti e siamo punto e a capo.
La seconda è che, mi aggiungo alla lista dei compratori soddisfatti dai Napoletani.. Anzi, dopo due "lievi" (per via delle cifre non particolarmente importanti) inQulate da utenti nordici, ho ricevuto per una cifra secondo me giusta un grosso ricambio per Vespa.
Aggiungo che il pagamento, non per mia richiesta da compratore, è stato conguagliato dopo la ricezione e la verifica del materiale, giusto per dire che le mele marce stanno ovunque come i quadrifogli...
Lucio c'è la apposita sezione, vendo e cerco.
http://lnx.et3.it/Forum/forum/7-vendo/
Ultima modifica di Vespista46; 19-09-12 alle 18:56
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"