Risultati da 1 a 25 di 208

Discussione: Mercatino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Mercatino

Ah quasi dimenticavo due cose:

La prima è che, allora sarebbe meglio mettere l'obbligo ad esser Soci anche per il mercatino Cerco, visto che altrimenti non abbiamo fatto nulla... Una persona cerca qualcosa, lo contatta un venditore con 1 messaggio, email e nomi sconosciuti e siamo punto e a capo.

La seconda è che, mi aggiungo alla lista dei compratori soddisfatti dai Napoletani.. Anzi, dopo due "lievi" (per via delle cifre non particolarmente importanti) inQulate da utenti nordici, ho ricevuto per una cifra secondo me giusta un grosso ricambio per Vespa.
    Aggiungo che il pagamento, non per mia richiesta da compratore, è stato conguagliato dopo la ricezione e la verifica del materiale, giusto per dire che le mele marce stanno ovunque come i quadrifogli...

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Approfitto della tua citazione per una domanda sul mercatino che hai citato: ma come diamine si cerca un pezzo/una vespa su quel mercatino?Scusate l'OT "extraterritoriale"
    Lucio c'è la apposita sezione, vendo e cerco.
    http://lnx.et3.it/Forum/forum/7-vendo/
    Ultima modifica di Vespista46; 19-09-12 alle 18:56
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •