mmmh, mi sa che non ci siamo capiti... la mia non era una battuta, ma una considerazione seria... e il modo di porla è stato scherzoso, proprio per evitare di accendere animi facilmente infiammabili... a quanto pare non ha funzionato e per questo me ne dispiaccio, però "se leggi bene" anche tu, era tutto scritto fin dall'inizio...
che non sia stata una critica costruttiva, boh, lo dici te... la mia intenzione era quella di discutere a proposito di un argomento, criticando ciò che trovavo, a mio modesto parere, scorretto o errato o per lo meno correggibile... non mi sembra, sinceramente di aver importunato nessuno e il fatto che abbia detto qualcosa che non ti è piaciuto o che ti ha irritato non pregiudica la costruttività del mio intervento... del resto per una discussione è necessario che ci siano opinioni contrapposte, dico bene? se poi la mia opinione verrà considerata scorretta me ne farò una ragione, di certo però non mi fa piacere che mi venga detto che ciò che dico è fuori luogo...