tu puoi dire,o pensare ciò che credi.
ciò che ritengo fuori luogo è il tono scherzoso che hai usato.
detto questo chiudiamo qua ,non mi pare il caso tediare il thread con questa discussione.
desdet !
tu puoi dire,o pensare ciò che credi.
ciò che ritengo fuori luogo è il tono scherzoso che hai usato.
detto questo chiudiamo qua ,non mi pare il caso tediare il thread con questa discussione.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
.....quindi dove faccio il prossimo VR raduno?
.....ma i tubless, sono meglio in lega o in acciaio?
.....la in navigatore come lo mettete sulla vespa?
....e soprattutto...che olio usate?
.....sambuca?
.......devio il discorso, sparando le mie solite cazzate, sperando il discorso "mercatino" sia bello che chiuso e concluso!
ahhhh come vespooooooo
Ho aperto questo post chiedendo delle semplici informazioni sul mercatino e noto che ci sono utenti che dicono la propria opinione cercando per il bene della comunità di farla crescere e migliorare ogni giorno mentre altri tendono solo ad essere arroganti e per lo più con idee alquanto distruttive per il forum.
Rispetto il lavoro dello staff e dei moderatori (anche se non ho condiviso il primo intervento sulla firma ) quindi penso che ogni decisione presa da loro è dovuta perchè c'è qualcuno che vuole inquinare il forum per i propri interessi.
Non rispondo citando alcuni utenti per evitare inutili battibecchi (del resto come scritto nel regolamento) ma non mi sembra giusto come sono intervenuti nei confronti delle persone che la pensano diversamente tra cui io con l'apertura di questo o con l'idea della firma.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
vedo che la discussione si è spenta e questo è un bene.
ma dopo che mi sono letto 7 pagine voglio dire la mia
visto che il mercatino ormai è aperto ai soli soci, non vedo molto di buon occhio
che sia consultabile da tutti.
mi spiego meglio, se solo un socio può mettere un annuncio, solo un socio può vederlo e consultarlo.
ricordate che le fregature non sono solo state date a chi comprava ma anche a chi vendeva.
nascondetelo nel menù ai non soci.
Il mercatino (tutti i forum del mercatino) non sono "aperti ai soli soci" ma "vi possono inserire messaggi solo i soci", tutti gli utenti registrati possono invece leggere i post e quindi, contattando privatamente chi ha postato l'annuncio, possono tranquillamente vendere o acquistare, i non registrati invece, come dici tu, non possono leggere gli annunci e ne sono completamente esclusi.
Questa e' una scelta che abbiamo fatto e vedremo come si evolve la situazione; e' possibile infatti che con il tempo su qualche forum si inserisca la possibilità di rispondere piuttosto che si limiti del tutto anche la lettura ai soli soci; infine non e' detto che tra qualche mese non si possa anche decidere di eliminare del tutto la sezione Mercatino.
Il tutto dipende dalla serietà delle persone, dalla loro correttezza ed onestà ed infine dal tempo che richiede ai moderatori la gestione di questo settore del forum.
A oggi era diventato ingestibile con decine e decine di email e segnalazioni di problemi, con gente incazzata per un motivo o per l'altro, con furbi e mercanti di ogni genere che venivano solo per aprire le loro bancarelle.. il tutto chiaramente pesante ed ingestibile.
Abbiamo preso delle decisioni, le sperimentiamo per un po' e come sempre siamo disponibilissimi ad accettare consigli, critiche e quanto altro riteniate utile, ovviamente con garbo e cercando di essere costruttivi, in futuro si vedrà!
Grazie
Ultima modifica di horusbird; 20-09-12 alle 12:27
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gabriele... adesso capisci perche ho detto che siete uno spettacolo?
..ovviamente in amicizia!
forse ti è sembrato arrogante perché non hai letto il messagio a cui rispondevo.
rimane il fatto che tu non hai scritto nulla di costruttivo,quindi,per favore,non venirmi a fare la paternale..
aggiungo che la chiederei qui ..se hai altro da aggiungere mi contatti per favore in mp.
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 20-09-12 alle 22:54
Ed il mulo disse al cavallo..." che orecchie lunghe che hai!!!" Dai ragazzi basta adesso.
Di la verità Paki, questa te l'ho fregata!!!
Disse la vacca al mulo: "Strusciati il cu!"
Disse il mulo alla vacca: "Pensa alla tua ca!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
c'e' anche quella..........il bue dice cornuto all'asino e l'asino gli risponde.....recchione..!!!!
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Mamma mia che confusione!!!
E' da un po' che latitavo per motivi personali dal Forum.... ma riaffacciarmi e scrivere dopo tanto un post in una discussione come questa, non l'avrei mai pensato.
A quanto pare sono arrivato alla fine e sembra esser rientrato tutto il vespaio!
(per fortuna è passato Paki a mettere a posto le cose)
provo a dire la mia, (tanto per non essere totalmente off topic e nostalgico)
ma non sarebbe possibile inserire una funzione per cui un post del mercatino sia soggetto a revisione/approvazione del moderatore incaricato?
(spero di non aver riaperto una ferita)
P.S.
Più mestoli per tutti (questa è per intenditori e veterani)
Ultima modifica di marcorelli; 21-09-12 alle 09:44
"Turista Speciale"
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
un'ultima considerazione, poiu smetto di intervenire in questa discussione.
se i moderatori dovessero validare i messaggi di vendita, penso che rischierebbero di divenirne corresponsabili... non mi sembra una gran soluzione....
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
E.....mettere un limite che sò :
minimo 500 mex (non conteggiando i mex si/no/forse/quoto/ ecc), con aggiunta di un limite temporale a 1 anno di permanenza sul sito
E,....., al posto dell'iscrizione a socio :
ogni venditore versa anticipatamente al sito (prima di mettere un'inserzione) una "elargizione/obolo" utile al mantenimento del mercatino stesso,
variabile da 0.50/1 euro per gli oggetti di minima/scarsa entità
a 5/10 euro o + per vespe intere o oggetti di pregio ....... Questo ad ogni inserzione.-
Per l a firma credo che basta sapere che sono vietate le inserzioni, ogni utente farà da "sub-controller" e segnalerà ai l'abuso
ai mod che provvederanno caso per caso e, se necessario al ban dei soliti furbetti.-
Muoviamoci con gradualità, anche per non sovraccaricare il tutto.
Ciò che ho citato è il primo ed indispensabile compito che TUTTI i VRisti è bene che si prendano all'istante. Non è improbo, e rafforza il già presente senso di corresponsabilità di tutti.
Vi ringraziamo in anticipo per questo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco