Originariamente Scritto da
sberla
ecco spiegata la mia assenza sul forum anche se continuo a seguirvi

, la mia amata star a luglio mi ha lasciato per strada in seguito ad una brutta grippata mentre ero in viaggio per la mia vacanza estiva verso una meta tanto agognata

, la splendida Croazia. rimandato il viaggio, riportata la vespa a casa è cominciato il turbinio nella mia testa..e ora che faccio?

non vi nascondo che era da un po di tempo che pensavo ad un'upgrade ma le mie attuali condizioni economiche non mi permettevano di caricarmi altre spese fisse, e quindi dopo questo spiacevole inconveniente ho preso la saggia quanto stupida decisione di fermare momentaneamente la vespa e cercare un mezzo un'attimino più performante e confortevole. la mia ricerca è partita da un transalp 600 91-95, poi estesa al sogno africa twin 750 96-2000, passando anche per pura curiosità verso il tdm 900 2003-2004, fino ad imbattermi in uno stupendo xl1000v3 conosciuto meglio come Honda Varadero 1000 del 2003 ad iniezione con appena 22300 km sul groppone. prime impressioni: è un gigante buono, da ferma è un pachiderma ma ingranata la prima si trasforma in una bicicletta, ci stiamo conoscendo ma sento che piano piano mi sta rubando il cuore, saranno quegli occhi a mandorla!! hahaha un saluto a tutti e a presto con qualche foto