Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
eccovi una foto del mio bolide, a fianco la zia cx500 di PciccioX, alle spalle Pentedattilo paesino fantasma in provincia di Reggio Calabria. IMG_0443.jpg
Ultima modifica di sberla; 26-09-12 alle 18:29
Un saluto a tutti ! porto la mia testimonianza e insieme ad essa la Vespa nel cuore , ho colto il passaggio TS/PX ,appena uscito il Px senza frecce fu amore a prima vista.......e finalmente poco dopo arrivò la mia PX grigia con frecce . Nonostante mi alterno con una BMW Xchallenge 650, la Vespa mi riporta indietro ma soprattutto mi da più sicurezza nonostante le sue ruote e il fatto che guido a Roma , non tutti sanno quante buche si incontrano . Concludo , lo scorso anno è uscito il nuovo PX , non ho resistito , adesso giro con lui ............anche se ieri è entrato alla conce per un problema alla frizione. Tutto questo per dire che la Vespa è e rimarrà sempre UNICA nel suo genere. Un saluto
Tutte le volte che vedo un/una Varadero (e un po' meno la V-Strom) mi si risveglia uno strano pruritino...meno male che non ho soldi!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao! certamente , a 18 anni sono salito sulla prima macchina ma il mitico PX è rimasto sempre con me. lo prendo per raduni anche se nonostante l'anno non si può considerare d'epoca , la mia età mi ha permesso di cogliere le due epoche , il vero PX e la nuova edizione del 2012 , nel 79 se andavi in giro con le chiappe ( a Roma si usava chiamarle) eri un farlocco ( citrullo chessò) oggi se provo a schiappettare mi prendono per uno strano , come ho scritto cambiano i tempi cambiano le mode ma la Vespa rimane sempre la Vespa. Se passi per Roma si fa una girata!!!Ciao
Ultima modifica di swm; 26-09-12 alle 22:15
:)
spulcia il forum,dovrebbe esserci un ritrovo per romani!
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 27-09-12 alle 06:38
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie ! chiunque legga spero prenda in simpatia il mio racconto , storie di altri tempi come dire , folklore Ciao!
Bellissima, senza bauletto e con dei paramani più racing ovviamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
molto bella!
io avevo guardato un esemplare della fine degli anni 80 , con il fanale quadrato..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!