salve a tutti, ieri avevo 160 messaggi inviati e oggi sono solo 60![]()
non ho ricevuto nessuna notifica... cosa è successo?
salve a tutti, ieri avevo 160 messaggi inviati e oggi sono solo 60![]()
non ho ricevuto nessuna notifica... cosa è successo?
strano... sei sicuro??
normalmente non interessa proprio a nessuno il mumero dei messaggi.. è la qualità che conta!
... quindi non star li a guardare il numero dei messaggi!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Che importanza ha sapere quanti messaggi sono stati inviati?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Penso sia x raggiungere i 200...........
esatto... non per essere pignolo, ma sono iscritto dal 2010, di questo passo arrivo a 200 nel 2014 e non mi va giù...
anche perchè non sono il tipo di utente che scrive minchiate per far numero. vorrei capire come risolvere il problema, grazie a tutti quelli che si interessano!
Le regole del mercatino sono appena cambiate, quindi l'utilità di avere 200 messaggi viene meno; sono stati introdotti nuovi parametri.
![]()
Si, dev'esserci un bug nel sistema.
E' gia capitato altre volte, poche per la verità, ma non siamo riusciti a scoprire il motivo di tale anomalia.
Comunque, come è stato gia detto, il limite dei 200 messaggi per accedere al mercatino, ormai non vale più, quindi non mi preoccuperei più di tanto del contatore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie per la risposta, volevo capire cosa fosse successo anche se non servono più
Alla fine, indipendentemente dal contatore dei messaggi, è venuto fuori chiaramente (grazie alle tue affermazioni) il motivo di questa tua improvvisa euforia nel postare messaggi nel forum e della morbosa attenzione al contatore dei messaggi: raggiungere la fatidica soglia dei 200 messaggi per aprire una bancarella nel mercatino. Purtroppo per te, "tempo scaduto"
Chiudo, se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua disposizione.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.