io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.)
ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda
io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.)
ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda
Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally
Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto?
Ultima modifica di IlVespista84; 20-09-12 alle 16:55
potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi
la mia rally del 72 primaserie senza mix e senza chiave sul manubrio ha n motore del 77 . ma sempre vse1m . pensate sia un problema x l'iscrizione ? avrei anche un motore vse1qm del 72 ma c'e' un carter da saldare . Quello che chiedo , conviene sistemare quello del 72 o lasciare il vse1 m del 77 ???
Peccato x la bacchetta....
[QUOTE=dobiadi;815349] credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo.
Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro?
Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica.
Io tengo il vecchio.
Saluti
PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox
altre foto............DSCN0747.jpgDSCN0750.jpgDSCN0749.jpgDSCN0752.jpgDSCN0748.jpg
Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile,
Ultima modifica di Vespa979; 24-10-12 alle 15:56
complimenti davvero un conservato con i fiocchi
corallo??
la sella poi è intatta stupenda
avrei alcune domande/curiosita
per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 ....
metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post
magari anche qualcuna di qualche particolare
splendida è dire poco..... complimenti goditela.........
Avevo intuito che fosse l'etichetta del rivenditore
Ero curioso di vederla
10000001 grazie
Come promesso allego foto dei particolariDSCN0760.jpgDSCN0768.jpgDSCN0775.jpgDSCN0776.jpgDSCN0761.jpgDSCN0772.jpgDSCN0770.jpg
Ultima modifica di dobiadi; 27-10-12 alle 12:14