Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
devo solo sostituire il cavalletto e fare qualche ritocco sulla pedana
Per quanto riguarda il motore ha molta difficoltà ad andare in moto credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Nel serbatoio ho trovato ancora la super
Comunque ho fatto una decina di chilometri e ho provato a tirarla un po' e molto agevolmente è arrivata a 100 km/h
Bene, finalmente hai trovato quello che volevi..... Spero che almeno la Bacchetta sia rimasta in zona.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
le foto sono pessime, comunque rendono l'idea....la pedana sembra rifatta di un altro colore.....dai dicci il prezzo.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Finalmente sei dei nostri.....![]()
la mia rally del 72 primaserie senza mix e senza chiave sul manubrio ha n motore del 77 . ma sempre vse1m . pensate sia un problema x l'iscrizione ? avrei anche un motore vse1qm del 72 ma c'e' un carter da saldare . Quello che chiedo , conviene sistemare quello del 72 o lasciare il vse1 m del 77 ???
[QUOTE=dobiadi;815349] credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo.
Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro?
Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica.
Io tengo il vecchio.
Saluti
PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox
I carburatori SI, sia 20-20 che il 24-24 in origine avevano il freno aria del getto del minimo, piantato dentro un foro sulla periferia del venturi ed il getto del minimo non aveva il foro superiore(freno aria), infatti i getti erano identificati con un solo numero. Questo fino ai primi PX. Successivamente questo foro venne chiuso con un tappo, e venne montato un getto del minimo con freno aria incorporato, infatti con la numerazione 140/55 per esempio, il 140 si riferisce al diametro del freno aria in centesimi di mm, mentre il 55 e' il diametro del getto del minimo sempre in centesimi di mm. Piaggio prevedeva anche una modifica sui PX, questa consisteva nella barenatura del freno aria nel corpo carburatore, un tappo in piombo per chiudere il buco ed un nuovo getto del minimo con freno aria incorporato.
Vol.