Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Finalmente.........rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Finalmente.........rally

    [QUOTE=gigler;816710]
    Citazione Originariamente Scritto da dobiadi Visualizza Messaggio
    credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo.

    Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro?

    Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica.

    Io tengo il vecchio.

    Saluti

    PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox
    scusate l'OT ... ma 24 pre e post modifica cosa significa? In cosa consiste la modifica?
    Ultima modifica di FedeBO; 25-09-12 alle 07:22

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Finalmente.........rally

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio

    scusate l'OT ... ma 24 pre e post modifica cosa significa? In cosa consiste la modifica?
    I carburatori SI, sia 20-20 che il 24-24 in origine avevano il freno aria del getto del minimo, piantato dentro un foro sulla periferia del venturi ed il getto del minimo non aveva il foro superiore(freno aria), infatti i getti erano identificati con un solo numero. Questo fino ai primi PX. Successivamente questo foro venne chiuso con un tappo, e venne montato un getto del minimo con freno aria incorporato, infatti con la numerazione 140/55 per esempio, il 140 si riferisce al diametro del freno aria in centesimi di mm, mentre il 55 e' il diametro del getto del minimo sempre in centesimi di mm. Piaggio prevedeva anche una modifica sui PX, questa consisteva nella barenatura del freno aria nel corpo carburatore, un tappo in piombo per chiudere il buco ed un nuovo getto del minimo con freno aria incorporato.

    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 27-10-12 alle 20:49




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •