Due foto sono meglio di tante parole, praticamente ora la levetta/paratia chiude in questo modo:
verde=marcia normale
rosso=aria chiusa con starter
$(KGrHqF,!ksE7!N-quvbBO5mdbg69g~~60_12.jpg$(KGrHqF,!ksE7!N-quvbBO5mdbg69g~~60_123.jpg
Due foto sono meglio di tante parole, praticamente ora la levetta/paratia chiude in questo modo:
verde=marcia normale
rosso=aria chiusa con starter
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se posso..... non credo che hai risolto.... hai solo trovato un rimedio al problema.
in realtà (ma solo gli esperti in faro basso possono confermare questa mia ipotesi) credo che il foro dovrebbe, a motore caldo, restare totalmente aperto.
hai la carburazione magra e per correggerla (con tutto l'apparato filtrante a posto ed originale ed i getti originali e puliti ) devi aumentare il titolo della miscela (leggi aumentare il diametro del getto). solo così hai un funzionamento "originale" altrimenti ne va della resa del motore. difatti diminuendo la sezione di passaggio dell'aria hai potenzialmente diminuito il diametro del carburatore.
correggetemi se sbaglio
cordialmente
Penso che bacchettone abbia ragione. La mia gs 150 quando è in marcia ha il il foro dell'aspirazione totalmente aperto. Probabilmente sei molto magro come ti è stato detto.