grazie mille ragazzi
comunque come prima cosa ho provvedutoa togliere il baule posterire (inguardabile). ho lasciato giusto i supporti sul fanale e sotto la sella nel caso mi serva rimontarlo.
grazie mille ragazzi
comunque come prima cosa ho provvedutoa togliere il baule posterire (inguardabile). ho lasciato giusto i supporti sul fanale e sotto la sella nel caso mi serva rimontarlo.
che qlo! bel colpo!sono contento per te!! è dello stesso anno della mia ... ma è rossa ... cioè come avrei voluto la mia!!goditela!
La targa GO per me è una figata (no tanto per il fatto che significhi Gorizia che fino a 10 minuti fa neanche sapevo dove fosse, quanto per il significato della parola inglese)!! Un tocco in più per una "bella bestia" presa ad un ottimo prezzo.
BRAVO!![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bel colpo... grande davvero!
Io ti consiglierei di tirar via anche i tappetini... inguardabili e soprattutto poco gustosi per l'umido... Comunque bellissima... rossa poi!
niente male... anno? dal colore direi non oltre il 1984...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi fa davvero piacere per te!!!!!!!!
Adesso goditela e GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stupenda bel colpo!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Che!!!