..pssst...sempre che resti fra noi, eh...non diffondete troppo la voce.....recentemente ho dovuto modificare un albero di quella marca che inizia per Pin e finisce per asco che tutti dicono che non sia di buona qualità..era un corsa 60 per large...devo dire che ho incontrato una certa resistenza......non so come siano quelli per small, ma quelli per large mi piacciono....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
..pssst...e ti dirò di più...sembra che i pinasco corsa 19 per small reggano il volano dell'ET3..ma non lo dire tanto in giro mi raccomando..
Finora siamo a quota 500km presto per trarne le conclusioni..vedremo più in la se si romperà..
Pssst...ti confermo che almeno quelli vecchi con spalla piena lo reggono senza noie il macigno et3,quelli di ora non saprei ma visto che la base di partenza era buona,non dovrebbero esserci problemi.Mi raccomando,che non si sappia in giro...
Ultima modifica di Psycovespa77; 29-09-12 alle 21:43
E checchè se ne dica, monto sotto il PX un Rms da neanche 50 euro... Rifasato ovviamente, e sembra tenere!
Anche se, ancora i km sono pochi per poter parlare di affidabilità, sono quasi a 5.000, ma si sta tenendo un polinello in uso prevalentemente cittadino... Spero solo che il giorno in cui deciderà di non portarmi più a spasso non combini guai al resto...
Inoltre, almeno da originale adesso dopo un pò di strada non ho controllato, ha un bell'imbiellaggio... Molto "preciso", a differenza di alcuni Mazzucca e un pinasco avuti sotto mano... Vedremo, vedremo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"