Gli esperti di vespa nel web .....
Fantastico quello che propone di montare sulla farobasso un motore 200 elaborato a 216!Si puo elaborare una vespa faro basso?
ciao ragazzi, fino a quale cilindrata posso elaborare una vespa faro basso?
è vero che il motore piu grande che gli posso mondare è il 150 cc?
si vede che non capite un ca zz o di vespe. le vespa con il faro basso sono tutte 125. .
Miglior risposta - Scelta dai votanti
con una farobasso mi sembra uno spreco spendere dei soldi x modificarla, non so che modello sia ma se è una con i freni a bacchetta sarebbe una caz.zata enorme quella che vorresti fare.
Cmq nn modificarla lasciala così come mamma piaggio la sfornata da pondera.
se vuoi una vespa che vada forte e che abbia un valore simile ad una faro basso, puoi comprarti la 180 ss o il rally 200, se non vuoi spendere tanto ti pigli il px 200 che va 'na meraviglia e ha pure il miscelatore.
Altre Risposte (4)
- Se non indichi il modello e la cilindrata e' impossibile risponderti ,fra l' altro puo' essere anche una vesta del 1956 che aveva il faro basso ,ciao
- se ha il 125 puoi montare una trasformazione fino a 175cc se no devi montare il motore del 200 che porta una trasformazione fino a 216cc
- no si può mettere molto di più però quell'affare vale 5000€ e peccato buttare via un esemplare raro per modificarlo ... poi se chai i soldi vai trancuillo
- il massimo sulle smallframe è 135cc con kit normali...poi il fabrizzi e il falc sono rispettivamente 152 e 140 cc....sulle largeframe 235cc con lo zirri ma per le large è inutile modificarle perchè sono già delle bestie...se mi dai il numero di telaio ti rispondo in modo meno generale
E purtroppo di gente cosi' e' pieno il mondo, ai raduni se uno si mette ad ascoltare non visto quelli che fanno gli esperti e' da scompisciarsi dalle risate!