Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono innamorato della tipa qui sotto. L'ho presa nuova nel 2002 e non mi ha mai deluso.
Vi seguo da un po', ho visto che c'e proprio un bell'ambiente, e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Piacere di conoscervi!![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono innamorato della tipa qui sotto. L'ho presa nuova nel 2002 e non mi ha mai deluso.
Vi seguo da un po', ho visto che c'e proprio un bell'ambiente, e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Piacere di conoscervi!![]()
Ciao e Benvenuto qui su Vr!
Scusa l'accoglienza a rilento ma è ormai una buona ora..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ben arrivato e buona permanenza tra noi!
Per me e' sempre un piacere leggere Catania nei profili utente perche' Catania, dopo averci vissuto alcuni anni, restera' sempre nel mio cuore. :D
PS molto bello il PX bianco ma... attento ai tappetini che sono molto insidiosi e trattengono l'umidita' anche se forse dalle tue parti ce n'e' ben poca!
Bene, benvenuto a bordo, conterroneo!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto a te ed alla tua amata....
Però non essere geloso di lei e falla vedere per bene a tutti.......![]()
Enrico
Benvenuto! :D
Benvenuto a bordo e buona continuazione!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
benvenuto tra di noi
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ciao e Benvenuto.
Vorrà dire che quando passerò per Catania ci sarà uno in più con cui dividere qualche birra.
Riccardo
Creative Engineering
Benvenuto!
Complimenti per la Vespa!
Benvenuto e buona permanenza su VR!!!!!!!!
benvenuto Antonio...anche io sono innamorata del mio Px :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
benvenuto!!!!
Bienveniutooooo!!!
adoro il PX bianco,chissa' perche'...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Bianco fà molto candido buona permanenza Antonio![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
benvenuto anche da parte mia...
birra??Originariamente Scritto da ricmusic
semmai un bel seltz limone e sale, oppure un tamarindo...oppure ancora un bel cannolo o granita e brioche!! eheheh
Do il benvenuto a 120BPM, anche se un po' in ritardo e dopo aver avuto il piacere di conoscerlo di persona, ultimamente non ho avuto molto tempo per VR e me ne scuso![]()
![]()
ma la signorinella in foto è già in sala operatoria per un lifting ai travasi, una bella stiratina qua e là e sarà pronta a macinare chilometri con più allegria :D