Idem ... metti il 130 e dici che il blocco deve rimanere originale? Non ho capito ...
Idem ... metti il 130 e dici che il blocco deve rimanere originale? Non ho capito ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
se voleva una vespa che stesse dietro a un 200 , restando sempre nell ambito di una elaborazione turistica , quindi che la vespa consumasse poco e avesse una velocità di crociera elevata , dovevate scegliere una 29\68 di campana , e un cilindro fasato basso...almeno , tu hai detto elaborazione turistica , questa qui col polini è molto piu' sportiva!!! poi ovvio ci fai ugualmente mari e monti con un motore così , sul quale molto porbabilmente metterete una 27\69. ma a mio avviso con la 29 , e magari un 130 polini doppia sarebbe stata una vera small turistica...![]()