capisco molto bene la tua situazione, ma ricordati anche la tua salute! ;)
desdet !
capisco molto bene la tua situazione, ma ricordati anche la tua salute! ;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie della solidarietà.
ho preparato lo scatolone con tutti i pezzi da portare al carrozziereIMG0089A.jpg caricato tutto sul furgone e domani consegno (ieri era chiuso) IMG0092A.jpg
ho dato una lucidata al clacson. dovrebbe essere originale ma ridotto male. IMG0091A.jpg secondo voi si riesce a sistemare? ho visto nel forum la revisione, ma una riparazione così non l'ho trovata. altrimenti proverò a vedere se a Novegro il mese prossimo trovo qualcosa.
ciao
con il carrozziere le cose andranno per le lunghe, riesce a farmi il lavoro per gennaio. intanto ho dato una pulita al pedale del freno. ho provato in tutti modi a svitare il perno, ma nulla. l'ho scaldato, picchiettato ecc. niente. ho montato il filo usando l'anello già presente, anche se originariamente c'era il morsetto. vedrò poi cosa fare, se tenerlo così o rimontare il morsetto tagliando l'anello al filo. volevo anche rimontare la forcella ma il freddo di oggi mi ha fatto cambiare idea.
ciao
Che perno vorresti svitare, scusa? Non c'è nulla da svitare. Il "perno" che funge da cerniera al pedale è messo a pressione, non è avvitato.Originariamente Scritto da gabrielepessina
Se disponi di una pressa, puoi fare il lavoro; se batti con il martello potresti rompere l'allumino di cui è fatto il pedale.
Comunque, se il pedale non ha strani giochi, io lascerei perdere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho visto il taglio per il cacciavite ed ho pensato che si postesse svitare. comunque come hai detto tu ho lasciato perdere.
ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si con l'alluminio meglio non insistere. l'ho spazzolato bene e devo dire che non è venuto malaccio. ha un taglio per il cacciavite da una parte e dall'altra una coppiglia passante. se riesco domani metto la foto con i dettagli.
ciao