Complimenti gabriele per la 90 SS che sta venendo bene, e anche per il garage ben abitato!![]()
il garage è un caos completo. ho una vecchia stalla dove mettevo di tutto. ma ora sto facendo togliere l'eternit e ho ammassato tutto qui. e poi sono disordinato per natura.
ciao
ieri ho sistemato i cavi elettrici nella scatoletta di derivazione, ho montato e rismontato il serbatoio perchè usciva miscela da tutte le parti tranne che dal rubinetto. ho messo un tubetto con un piccolo imbuto, 5 pedivellate e si è accesa, con un bel rumore metallico allo scarico. oggi vorrei collegare tutti i cavi marce e frizione, temporali permettendo.
ciao
ieri impegni con le figlie, ma oggi sono riuscito a collegare tutti i cavi comandi e farmi un giro seduto sul serbatoio. devo registrare bene i cavi delle marce e collegare i fanali. sabato e domenica spero di farcela, tempo permettendo.
ciao
Fine settimana ci sentiamo, devo prendermi Grace e vedere dal vivo la 90ss replica......wow molto molto bella!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grazie, troppo buono....
ciao