mi trovo questo carburatore proveniente da un lotto e lo dovrei vendere su ebay...mi sapete dire su quali modelli di vespa veniva montato? Oltre che sulla vespa la piaggio lo montava anche sull'ape?
SAM_0063.jpgSAM_0064.jpgSAM_0069.jpg
mi trovo questo carburatore proveniente da un lotto e lo dovrei vendere su ebay...mi sapete dire su quali modelli di vespa veniva montato? Oltre che sulla vespa la piaggio lo montava anche sull'ape?
SAM_0063.jpgSAM_0064.jpgSAM_0069.jpg
Mai montato sui modelli vespa, è quello che monta in origine l'ape 50.
Si può montare sulla vespa con il collettore del 19 ma la resa è nettamente inferiore al 19/19..è paragonabile a 16/16
Si il classico collettore per l'shb 19/19..la foto che hai postato dice tutto e niente..c'è da vedere che tipo di vespa hai e che carter hai (se a 2 o 3 fori di fissaggio del collettore)
Il carburatore non l'ho mai montato sulla mia vespa, come dicevo all'inizio è tutto materiale proveniente da un lotto di ricambi, mi sto informando giusto per dare il maggior numero di informazioni nell'asta. Ho trovato questo collettore e l'ho aggiunto all'inserzione, comunque penso che chi me lo ha venduto lo montava su un pk.
io lo monto su una pk50 con il collettore a 2 fori come quello in foto, effettivamente con il collettore da 19 si monta e a me non dà problemi..