Ma hai sostituito il tunnel centrale? I buchi per il passaggio dei fili dentro al cassettino non ci dovrebbero essere, è un senzafrecce...
Comunque buon proseguimento, vedrai che sarà più bella di prima![]()
Ma hai sostituito il tunnel centrale? I buchi per il passaggio dei fili dentro al cassettino non ci dovrebbero essere, è un senzafrecce...
Comunque buon proseguimento, vedrai che sarà più bella di prima![]()
l'ho già detto in altre occasioni, io ho un senzafrecce con gli stessi buchi
prova
guarda sinceramente non so com'è in origine perchè la vespa blu aveva le frecce aggiunte dopo e lo avevamo capito dal fatto che avevai fori totalemente storti sulle pance dietro...e davanti aveva i forellini per le viti e basta...in questa avevano fatto dei fori più grossi davanti ma si vedeva che erano stati fatti artigianalmente....
Non vi perdete nella genuinità dei fori di passaggio per i fili degli indicatori di direzione, da quando inserirono le frecce come optional, credo abbiano cominciato a forere tutti i telai prodotti. Quindi le ultime senza frecce portano i fori. La sf della moglie di ducarallista è del 78 e non ha i buchi e dal 79 hanno cominciato ad offrire le frecce optional. Di che anno sono le Vestre SF?
Ultima modifica di gigler; 23-09-12 alle 16:24
..io ho 2 sf un 200 del '78 e un 150 del '79: nessuno dei due ha i fori sul tunnel e quello del 78 neanche i fori di fissaggio della scatolina portaconnettori, sotto il clacson...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ho intrapreso l'ultima strada,ho comprato un altro telaio con i documenti e demolito l'altro telaio con annessi documenti...
questa è un 79 si costruzione e di immatricolazione,l'altra se non sbaglio era un 77 di costruzione e un 79 di immatricolazione...
questo non lo so...