Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
Io andrei su un 19,ma PHBG,di quelli da scooter,li fanno anche attacco femmina...benchè sia un progetto datato(metà anni 80 se non sbaglio) è sempre + recente dei carburatori 19/19 della primavera...Come prestazioni è un pochino superiore,ma soprattutto facile da settare e quando l'hai carburato,sei sicuro che non si muove...Come base di partenza,se dovessi sceglierlo,parti con un max intorno al 100,filtro aria da scooter,,di quelli aperti(polini for race per dirne uno,che è piccolino)spillo W16 alla seconda tacca dall'alto(occhio con lo spillo,il W16 di solito si abbina ai filtri aperti,con altri spilli sarà più difficile carburare),vite aria -2.5 giri da tutta avvitata,dovrebbe girare,poi ti regoli di conseguenza...getto del min,polverizzatore e galleggiante di solito vanno benone quelli di serie ;)
mhà va bene..vedremo come sarà questo 19...grazie per i consigli grazie a tutti...w la vespa