Citazione Originariamente Scritto da mastrovespina Visualizza Messaggio
ho chiesto altre foto e appena me le farà avere le posterò. intanto mi ha mandato il numero del telaio, anzi mezzo, Sigla telaio v5b3t
Numero telaio 51xxxx. ho provato a consultare vespa tecnica, ma anche lì le cose non sono molto chiare. volevo sapere se il colore è giusto rispetto al numero del telaio, poi anche la sigla del motore per vedere se è il suo o quanto meno di quel modello. Infine ho chiesto come mai c'è l'interruttore sul manubrio e mi ha detto che il proprietario precedente lo aveva messo per spegnerla, ma che si può ritornare al bottoncino tirando via l'interruttore e collegando i fili come erano prima.
0530591464.jpg
v5b3t e' il prefisso del telaio............devi inserire nel database il numero che giustamente tu hai messo a meta'con le xxxx a coprire il resto penso,noi non possiamo aiutarti non conoscendolo.comunque qul colore lo hanno fatto se non erro dall'80 all'82,anche la mia che era dell'82 era di quel colore,per l'accensione a chiave se a te non da' fastidio non toglierla e' un deterrente in piu una specie di antifurto,sempre se come dicevo èprima tu non la voglia rigorosamente originale