Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Consigli acquisto vespa special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mastrovespina
    Potenza Reputazione
    14

Re: Consigli acquisto vespa special

Citazione Originariamente Scritto da mastrovespina Visualizza Messaggio
    spero che adesso riuscite a vederle!

Allegato 118573Allegato 118574

a me sembra messa bene

Allegato 118572
    il prezzo è circa 900 euro, circa vuol dire meno di 900. considerando che è dall'81 che gira ogni tanto sicuramente ci sarà qualcosa da rifare, spero che si tratti di roba da poco. per quando riguarda un eventuale passaggio di prorpietà cosa devo fare? non ho mai comprato una 50 e non so se vale la stessa regola del 125,150 ecc. come si fa per i ciclomotori? è sufficiente una scrittura privata con le due firme?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Dalle foto sembra che ha ancora il targhino vecchio quindi scrittura privata, altrimenti se ha la targa nuova la deve sospendere o ritirare ma gli costa, la scrittura sempre privata conviene farla.
    ciao

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da fabietto78 Visualizza Messaggio
    Dalle foto sembra che ha ancora il targhino vecchio quindi scrittura privata, altrimenti se ha la targa nuova la deve sospendere o ritirare ma gli costa, la scrittura sempre privata conviene farla.
    ciao
    grazie, la scrittura privata va bene in carta semplice (fatta tra di noi) con i dati del mezzo, i dati del venditore e dell'acquirente e le nostre firme? oppure bisogna anche andare in comune?

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

grazie, la scrittura privata va bene in carta semplice (fatta tra di noi) con i dati del mezzo, i dati del venditore e dell'acquirente e le nostre firme? oppure bisogna anche andare in comune?
    Come prezzo può starci specie se trattabile, da quel poco che si capisce da foto buie e piccole, fatto salvo tutti i soliti controlli di rito.

Detto questo, per tutte le questioni burocratiche c'è la sezione apposita del forum: dagli un occhiata...

Potenza Reputazione
    14

per quanto riguarda i controlli di rito, c'è qualcuno che mi potrebbe fare una piccola lista sulle cose da guardare, almeno le più importanti, io ho pensato di portarmi dietro un set di chiavi e dei giraviti, c'è altro?.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

per quanto riguarda i controlli di rito, c'è qualcuno che mi potrebbe fare una piccola lista sulle cose da guardare, almeno le più importanti, io ho pensato di portarmi dietro un set di chiavi e dei giraviti, c'è altro?.....
    Bhé, non credo che ti permetteranno di smontarla! Provala, mettila in moto, verifica che la leva di messa in moto non abbia gioco, che le marce non saltino, che l'erogazione sia omogenea, che il motore sia in asse con la vespa (se è stata ferma per molto tempo è possibile che i silent block si siano storti), che l'impianto elettrico funzioni, ecc..

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

grazie a gipi a tutti per i preziosi consigli, intanto se vi viene in mente qualcos'altro sono tutto orecchi/occhi. per l'acquisto io avrei pensato a questo tipo di scrittura privata preso tra i diversi modelli suggeriti....potrebbe andare secondo voi?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

il prezzo è circa 900 euro, circa vuol dire meno di 900. considerando che è dall'81 che gira ogni tanto sicuramente ci sarà qualcosa da rifare, spero che si tratti di roba da poco. per quando riguarda un eventuale passaggio di prorpietà cosa devo fare? non ho mai comprato una 50 e non so se vale la stessa regola del 125,150 ecc. come si fa per i ciclomotori? è sufficiente una scrittura privata con le due firme?
    Per l'acquisto, vedi qui: http://old.vesparesources.com/15-pra...motore-e-bollo

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •