Citazione Originariamente Scritto da mastrovespina Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi per i vostri complimenti, mi lusingano, non pensavo di avere fatto un acquisto così importante. a dire la verità in giro i prezzi sono molto superiori, però alla fine diciamo che sono capitato al momento giusto nel posto giusto ed è andata così....meglio no?
La special è bellissima, non ne avevo mai avuta una, ieri l'ho provata dopo una pulita al carburatore e al filtro del rubinetto benzina che erano intasati, purtroppo ho dovuto cambiare il tubo della benza che era ossidato. dopo una gonfiatina alle gomme e tre pedalate è partita e sembra anche avere una bella compressione.
Scrivo qua perchè non mi va di aprire un altro post, spero che i moderatori mi perdonino ma ho un piccolo problema, dopo tutti questi anni la spugna della sella lascia una fastidiosissima polvere arancione che cade da tutte le parti. come posso fare per sostituirla? o meglio con che cosa la sostituisco? il mio rivenditore mi ha suggerito di prendere un pezzo di gommapiuma e tagliarla a misura, ma qulae densità prendere? poi ho visto che altri rivenditori sul web hanno il ricambio in gommapiuma già tagliato a misura, qualcuno lo ha provato?
come risolvo? Grazie ancora a tutti e buona vespa.....
O compri la gommapiuma di ricambio, oppure vai da chi fa i divani e acquisti un pezzo di gommapiuma da sagomare. La consistenza dev'essere abbastanza compatta.

Ciao, Gino