si...in teoria il tappetino (che dal punto di vista estetico nn mi piace per niente) l'ho messo proprio per proteggere la pedana...cmq tutte le volte che la pulisco lo tolgo sempre pulendo bene anche la pedana appunto...
si...in teoria il tappetino (che dal punto di vista estetico nn mi piace per niente) l'ho messo proprio per proteggere la pedana...cmq tutte le volte che la pulisco lo tolgo sempre pulendo bene anche la pedana appunto...
Eppure, io l'ho letto Conversano. L'avevi messo nel profilo, e dopo l'hai cambiato?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si...era nel profilo...poi ho messo genericamente prov. di bari
Ahhhhhhhh, marrano, ti ho scoperto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
La faro basso di Denny è una VN2T del 1956
Oh....mi si è storto il pi...anton
solo 2anni + della mia...pensavo fosse molto + "vecchia"
bentrovato andy!! :D
prova
non so se vado O.T. ma voi usate qualche sistema antifurto particolare per la vostra vespa?
io ogni volta che mi allontano anche solo di 10metri ho una paura incredibile...insomma, si accende senza chiave, il bloccasterzo è come se nn ci fosse...
altra piccola cosa...adesso come la iscrivo all'FMI ?
Complimenti e' molto bella.......del nonno poi........meglio di cosi?
Cerca un'antifurto valido che a lasciarla sola,cosi bellina puo' far gola.........
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
benvenuto!
benvenuto anche da parte mia, per l'antifurto usa un catenone di quelli grossi, resistenti e sopratutto con l'involucro di gomma
poi lo lwghi ad un robusto pale e lo passi intorno alla pedana
se poi ne becchi uno che entra ance nella sacca sinistra sei a cavallo
dove posso recuperare una catena del genere?
credo in qualunque ferramenta (se la vuoi ad anelli) o in un negozio di accessori per moto se vuoi una di quelle a serpente (che difficilmente entrerà nella sacca sx)
Lascia perdere quelle a serpente, non danno poi grandi garanzie.
Il top è la catenona Konig (o simile) cementata con lucchetto antiscasso. Non costa poco, si parla di qualche decina di euro, direi una sessantina almeno. Io ho avuto la fortuna di trovare a 9€ quella da 120cm al Carrefour (il prezzo è veramente basso, evidentemente dovevano aver fatto un po' di confusione).
E' un po' corta, in effetti, ma per la pedana di una small va bene, forse sarebbe un po' tirata su una largeframe... Ma ne esistono di più lunghe.
perfetto...grazie..
http://www.konig.it/SchedaProd.aspx?ID=623 oppure http://www.konig.it/SchedaProd.aspx?ID=624
quale mi consigliate?
La mia è così:
In versione da 120. Con 150 dovresti stare più tranquillo. Ad ogni modo, armati di metro da sarta e prendi qualche misura, poi scegli di conseguenza
Ma la pedivella non dovrebbe essere quella senza gommino?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
hai ragione tu...dovrebbe essere senza gommino...ma il meccanico mi ha montato questa
ho ancora l'orignale...infatti, oltre a cercare il faro posteriore, stavo pensavo di ripurirla e di metterla su.
infatti pensavo anch'io ad una 150...ho mandato mail alla konig per sapere rivenditore in zona...spero che mi rispondavo xchè nel mio paese nn ne ho trovate in quelle poche ferramente che ci sono...Originariamente Scritto da Marben
anche la scritta anteriore dovrebbe essere rivista..non va cromata!
la vna poi non ha alcun tipo di bordo scudo..
complimenti per il restauro (molti sbagliano la tonalità del colore...)!
il bordoscudo l'ho messo per stare più tranquillo...troppo delicata quella zona, ho messo quello di plastica così posso toglierlo quando voglio...per la scritta vespa hai ragione...dovrebbe essere dello stesso colore del clacson...ma purtroppo nn l'ho trovata...nè ho pensato a verniciarla.
domanda per tutti (mi scuso se sono OT)...vedendo un po' di foto delle vostre vespe ho notato che molte montano lo specchietto restrovisore...mi consigliereste di montarlo? e se si, quale?
grazie a tutti.
Lo specchietto, non è un optional, è obbligatorio!!!
Tra l'altro, quando vai a fare il collaudo, se non ce l'hai, ed omologato anche, non ti fanno il collaudo. Per la revisione, so di qualcuno che non aveva lo specchietto a cui non l'hanno fatta passare. Per il modello, c'è da sbizzarrirsi, basta che tu trovi il modello che ti aggrada.
Grazie!
ok...grazie...allora le cose da fare adesso sono 3.Originariamente Scritto da senatore
faro posteriore orignale, verniciare scritta vespaa (spero che il mio carrozziere nn mi mandi male per questo) e scegliere lo specchietto retrovisore (possibilmente uno che nn richiede buchi per il montaggio).
modifica: anzi 4, devo verniciare anche il devio luci.