Ciao a tutti!! ogni tanto verifico se qualcuno ha buone notizie per il ritrovamento della mia vespa P200E telaio VSX1T93395 rubata in provincia di Ancona. Ringrazio e rispondo ai blogger che si sono interessati del mio problema. La vespa stava sempre parcheggiata, da circa 15 anni, nello stesso punto in strada pubblica (parcheggio) sotto un lampione nel centro storico NON a traffico limitato, addirittura strada trafficata nelle ore di punta, questo per dire che la vespa è stata presa con intenti ben precisi e cioè: rivenderla a pezzi, ristampare il n° di telaio, ristrutturarla, regolarizzarla e rivenderla, espatriarla e chi più ne ha più ne metta. La vespa ha un valore affettivo, fa parte della mia storia, da fidanzato era il mezzo prediletto per andare al mare, con mia figlia andavo in giro per campagne e borghi, le ristrettezze economiche non mi hanno consentito di ristrutturarla al meglio, ma per me era era bellissima... scusate le reminiscenza... Grazie e ricordo che se si trova riconosco una ricompensa! melamac1968@libero.it 348.39.29.747