Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

15 anni parcheggiata su suolo pubblico senza targa identificativa, senza che nessuno dicesse niente ???
    Strano che il Comune, i vigili urbani e/o f.d.o. non abbiano notato il mezzo..
    Non è che magari è proprio stata rimossa da loro ???
    Magari è al deposito mezzi del Comune

Nel mio paese, ogni fine anno mettono all'asta tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati che hanno recuperato e che non hanno avuto reclamo da parte dei proprietari nell'arco di un anno dal ritrovamento e dall'affissione all'albo pretorio.-
    Non immagini quante cose vengono ritrovate...... biciclette/motorini inclusi.-
    Ultima modifica di alfred; 16-10-12 alle 09:17

VRista Junior L'avatar di memphis82
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    15 anni parcheggiata su suolo pubblico senza targa identificativa, senza che nessuno dicesse niente ???
    Strano che il Comune, i vigili urbani e/o f.d.o. non abbiano notato il mezzo..
    Non è che magari è proprio stata rimossa da loro ???
    Magari è al deposito mezzi del Comune

Nel mio paese, ogni fine anno mettono all'asta tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati che hanno recuperato e che non hanno avuto reclamo da parte dei proprietari nell'arco di un anno dal ritrovamento e dall'affissione all'albo pretorio.-
    Non immagini quante cose vengono ritrovate...... biciclette/motorini inclusi.-
    Proverei anche io dai vigili,a me presero un piaggio hexagon parcheggiato con catena e targa solo perchè qualcuno lo aveva notato fermo un paio di mesi arrivarono i vigili e vedendo che era senza assicurazione senza avvertirmi se lo ciullarono, venni a sapere che erano stati loro perche una vecchietta me lo cantò .
    Ultima modifica di memphis82; 17-10-12 alle 14:13

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

E' successo anche da me... Renault 4 senza assicurazione da appena un mese e TAC... carro attrezzi e macchina sparita. Il proprietario' non la dissequestro' per il costo troppo alto rispetto al valore del mezzo (pari a 0). Comunque in questo caso credo che i vigili urbani li abbia chiamati qualcuno, perchè l'auto "dava fastidio" a questo qualcuno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •