Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

  1. #1

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    jesi
    Età
    56
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, la notte tra il 13 e il 14/09/2012 dei veri figli di una MADRE IGNOTA mi hanno rubato la vespa PE200, la vespa è senza targa (la tengo in casa con i documenti) il n° di telaio è VSX1T93395, offro ricompensa per chi la trovasse, per qualsiasi segnalazione fate riferimento al 112 dove ho già fatto la denuncia. A me potete dare info sulla mail melamac1968@libero.it o rispondendo a questo annuncio. Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Mi spiace molto per l'accaduto.
    Osservando le foto che hai pubblicato, mi viene da pensare che la vespa stesse in qualche luogo isolato e perciò meta di eventuali cercatori di ferrovecchio.
    Dalle mie parti girano per le campagne e per i paesini raccattando ogni sorta di ferraccio trovano, per poi rivenderlo a fine giornata o a fine settimana a grossi centri di raccolta di rottami. Ovviamente, questi "signori" non si fanno certamente scrupolo di abbattere una porta o di, comunque, entrare in proprietà private dove, almeno in quel momento, non ci siano i proprietari.
    Non vorrei che fosse accaduta la stessa cosa a te. Ti consiglierei, di dare un'occhiata ad eventuali depositi di rottami della tua zona.
    Spero di non essere frainteso nelle intenzioni.
    Non vorrei che tu pensassi che giudico la tua vespa un ferrovecchio, vorrei solo cercare di aiutarti.
    Ultima modifica di senatore; 25-09-12 alle 08:55
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    41
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Tengo gli occhi aperti..

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Recanati (MC)
    Età
    41
    Messaggi
    787
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Cavolo mi dispiace per l'accaduto... Tengo gli occhi aperti anche io... Anche io sono in un posto un po isolato e non vorrei che mi succedesse la stessa cosa!!!

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    quoto Senatore ...soprattutto qualcuno vedendola senza targa si puo essere sentito legittimato a prenderla... ovvio sbagliando perche' e' un furto comunque....aggravato dal fatto che fosse in terreno privato (credo)

  6. #6

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    jesi
    Età
    56
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Ciao a tutti!! ogni tanto verifico se qualcuno ha buone notizie per il ritrovamento della mia vespa P200E telaio VSX1T93395 rubata in provincia di Ancona. Ringrazio e rispondo ai blogger che si sono interessati del mio problema. La vespa stava sempre parcheggiata, da circa 15 anni, nello stesso punto in strada pubblica (parcheggio) sotto un lampione nel centro storico NON a traffico limitato, addirittura strada trafficata nelle ore di punta, questo per dire che la vespa è stata presa con intenti ben precisi e cioè: rivenderla a pezzi, ristampare il n° di telaio, ristrutturarla, regolarizzarla e rivenderla, espatriarla e chi più ne ha più ne metta. La vespa ha un valore affettivo, fa parte della mia storia, da fidanzato era il mezzo prediletto per andare al mare, con mia figlia andavo in giro per campagne e borghi, le ristrettezze economiche non mi hanno consentito di ristrutturarla al meglio, ma per me era era bellissima... scusate le reminiscenza... Grazie e ricordo che se si trova riconosco una ricompensa! melamac1968@libero.it 348.39.29.747

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    ma era per strada senza targhe??? magari qualcuno ha pensato che fosse abbandonata......mi spiace per l'accaduto..

    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di alfred
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    46,4693° N 10,3731°E 1225SLM
    Età
    63
    Messaggi
    986
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    15 anni parcheggiata su suolo pubblico senza targa identificativa, senza che nessuno dicesse niente ???
    Strano che il Comune, i vigili urbani e/o f.d.o. non abbiano notato il mezzo..
    Non è che magari è proprio stata rimossa da loro ???
    Magari è al deposito mezzi del Comune

    Nel mio paese, ogni fine anno mettono all'asta tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati che hanno recuperato e che non hanno avuto reclamo da parte dei proprietari nell'arco di un anno dal ritrovamento e dall'affissione all'albo pretorio.-
    Non immagini quante cose vengono ritrovate...... biciclette/motorini inclusi.-
    Ultima modifica di alfred; 16-10-12 alle 09:17

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di memphis82
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Età
    42
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    15 anni parcheggiata su suolo pubblico senza targa identificativa, senza che nessuno dicesse niente ???
    Strano che il Comune, i vigili urbani e/o f.d.o. non abbiano notato il mezzo..
    Non è che magari è proprio stata rimossa da loro ???
    Magari è al deposito mezzi del Comune

    Nel mio paese, ogni fine anno mettono all'asta tutti i mezzi e gli oggetti ritrovati che hanno recuperato e che non hanno avuto reclamo da parte dei proprietari nell'arco di un anno dal ritrovamento e dall'affissione all'albo pretorio.-
    Non immagini quante cose vengono ritrovate...... biciclette/motorini inclusi.-
    Proverei anche io dai vigili,a me presero un piaggio hexagon parcheggiato con catena e targa solo perchè qualcuno lo aveva notato fermo un paio di mesi arrivarono i vigili e vedendo che era senza assicurazione senza avvertirmi se lo ciullarono, venni a sapere che erano stati loro perche una vecchietta me lo cantò .
    Ultima modifica di memphis82; 17-10-12 alle 14:13

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Recanati (MC)
    Età
    41
    Messaggi
    787
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa PE200 P200E rubata provincia di Ancona

    E' successo anche da me... Renault 4 senza assicurazione da appena un mese e TAC... carro attrezzi e macchina sparita. Il proprietario' non la dissequestro' per il costo troppo alto rispetto al valore del mezzo (pari a 0). Comunque in questo caso credo che i vigili urbani li abbia chiamati qualcuno, perchè l'auto "dava fastidio" a questo qualcuno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •