Ciao Mauro leggo solo adesso questa discussione, a quanto ho capito sulla tua vespa senza frecce hai un motore con statore elettronico e vuoi rifare il cablaggio.
Invece di mettere un'impianto elettrico per arcobaleno che come ti è già stato detto ha molti cavi in più (frecce, strumento livello carburante, spia carburante e i cavi per il commutatore d'accenzione non sul manubrio ma sul telaio), era meglio comprare un'impianto per PX prima serie elettronico (naturalmente eliminando i cavi per le frecce).
Se ti puo essere utile nell'allegato puoi vedere l'impianto sezione luci come deve essere sulla tua vespa. Dal basso partono quattro cavi, due dalla centralina il giallo e il blu che arrivano sotto al nasello; mentre dal regolatore di tensione il grigio che porta i 12 volt AC, e il verde che serve per spegnere il motore chee arrivano sino al manubrio.
PS: se decidi di cambiare impianto elettrico non comprarne un'altro, lo si può ricavare partendo da zero utilizzando i cavi di quello dell'arcobaleno![]()