ciao hai ragione ma ormai si puo dire che sono alla svolta definitiva.....ho comprato un impianto arcobaleno perche sul motore e stato montato uno statore arcobaleno....comunque la cosa (simpatica ) e che dopo tante tribulazioni questa sera quasi per magia ha iniziato a funzionare tutto.....ho detto quasi per magia.....perche io ho comprato un impianto arcobaleno un devio luci uno stabilizzatore a 3 attacchi tutti i fili che dal nasello salgono al manubrio e fino a ieri non funzionava niente, ero disperato non sapevo piu cosa fare...oggi sono andato a comprare un altro devio luci ..e tolto il primo e montatto questo nuovo.....................tac!!!!!!!!!!!!!!! per incanto tutto ha incominciato a funzionare...a dire il vero il primo devio era veramente una.........m.......sono impazzito 2 notti per nulla .avevo comprato tutto da BICASBIA RICAMBI SU EBAY....crdetemi a confronto i 2 devio .....erano molto molto differenti sia come fattura sia come assemblaggio...quello che mi e sembrato strano e che in questo nuovo (quello che funziona) ci sono molti fili in piu ......almeno4 ............comunque ...dovrei aver risolto ..pero ...che lavorata e spesa.....mi compravo un altra vespa......