Prendendo spunto dalle vostre realizzazioni, questo è quello che ho fatto io ormai qualche tempo fa e che finalmente ho trovato il tempo per inserire le foto
Prendendo spunto dalle vostre realizzazioni, questo è quello che ho fatto io ormai qualche tempo fa e che finalmente ho trovato il tempo per inserire le foto
cavolo...troppo bello!!
che è quello scatolotto nero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao.......Anche per me è molto bello. Se posso chiedere con quale tecnica è stato saldato l'inox? Spessore della lamiera? Ad occhio e croce sembra un due millimetri.
Saluti.
Bello!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Si davvero bello.
Ce lo fai vedere quando l'avrai montato.
l' ho saldato a filo (diametro 0,8mm), la lamiera inox è di 1,5 mm di spessore , secondo me l'ideale per questa realizzazione: 1mm sarebbe poco per saldarlo (perlomeno a filo ma con la puntatrice sarebbe fattibile), 2 mm troppi da piegare con una certa precisione e soprattutto troppo "vistosi" per una scatola di queste ridotte dimensioni
Favoloso!!! Non è che per caso li realizzeresti su richiesta? Se si quanto costerebbe? Credo che in molti lo apprezziono!
complimenti!
puoi postare un po di misure e la tecnica che hai usato per la realizzazione!
Bravo... così contribuisci con lo spirito con cui la sezione Faidate è nata!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
complimenti davvero bello.......
Ultima modifica di teach67; 25-09-12 alle 11:57
Ehe ehe ehe, non sei il primo a chidermelo!
Molti miei amici mi hanno chiesto di farne uno anche per loro,ma rispondo a te come ho risposto a loro, dicendoti che lo farei molto volentieri ma al momento mi manca il tempo; tra impegno vari, le mie vespe da sistemare e altri progetti da realizzare 24 ore al giorno non bastano mai
Comunque non si sa mai
Ultima modifica di ricky_c; 25-09-12 alle 21:23
La sirena dentro il bauletto si sente forte oppure è un po' debole?
vorrei prenderla anch'io visto il prezzo competitivo sulla baia.
Grazie a tutti dei complimenti; come ho scritto sopra l'ho realizzato già da tempo (2 anni ormai) e da allora è sempre stato montato e usato, non ho ancora fatto le foto da montato ma prima o poi arriveranno anche quelle
Ultima modifica di ricky_c; 25-09-12 alle 20:56
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ottima realizzazione.. bravo
...opps
intendevo portaoggetti.
Il bauletto non lo monterei nemmeno sotto tortura
Ultima modifica di Uicio76; 30-09-12 alle 19:27
Mooollllto beeelllooo,
una serraturina al posto del lucchetto avrebbe evitato vibrazioni, magari sul coperchio, tanto da evitare che la morchia entri nella serratura.
Bravo davvero
bastava una di quei ganci a "sousta"
La giornata è dura ma non ci fa paura!!