Prendendo spunto dalle vostre realizzazioni, questo è quello che ho fatto io ormai qualche tempo fa e che finalmente ho trovato il tempo per inserire le foto
Prendendo spunto dalle vostre realizzazioni, questo è quello che ho fatto io ormai qualche tempo fa e che finalmente ho trovato il tempo per inserire le foto
cavolo...troppo bello!!
che è quello scatolotto nero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao.......Anche per me è molto bello. Se posso chiedere con quale tecnica è stato saldato l'inox? Spessore della lamiera? Ad occhio e croce sembra un due millimetri.
Saluti.
Bello!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Si davvero bello.
Ce lo fai vedere quando l'avrai montato.
Favoloso!!! Non è che per caso li realizzeresti su richiesta? Se si quanto costerebbe? Credo che in molti lo apprezziono!
complimenti!
puoi postare un po di misure e la tecnica che hai usato per la realizzazione!
Bravo... così contribuisci con lo spirito con cui la sezione Faidate è nata!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
complimenti davvero bello.......
Ultima modifica di teach67; 25-09-12 alle 11:57
Figata!!!!!!!! volevo farne uno anche io ma non ho solo una saldatrice ad elettrodo...pensavo a qualcosa con le viti ma mi sono arenato!
Se ne farai una piccola serie,anche più spartana,fammi sapere,che almeno faccio il regalo di natale alla vespa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
complimenti...
è troppo bello ed invisibile...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ottima realizzazione.. bravo
Grazie a tutti dei complimenti; come ho scritto sopra l'ho realizzato già da tempo (2 anni ormai) e da allora è sempre stato montato e usato, non ho ancora fatto le foto da montato ma prima o poi arriveranno anche quelle
Ultima modifica di ricky_c; 25-09-12 alle 20:56
l' ho saldato a filo (diametro 0,8mm), la lamiera inox è di 1,5 mm di spessore , secondo me l'ideale per questa realizzazione: 1mm sarebbe poco per saldarlo (perlomeno a filo ma con la puntatrice sarebbe fattibile), 2 mm troppi da piegare con una certa precisione e soprattutto troppo "vistosi" per una scatola di queste ridotte dimensioni
Ehe ehe ehe, non sei il primo a chidermelo!
Molti miei amici mi hanno chiesto di farne uno anche per loro,ma rispondo a te come ho risposto a loro, dicendoti che lo farei molto volentieri ma al momento mi manca il tempo; tra impegno vari, le mie vespe da sistemare e altri progetti da realizzare 24 ore al giorno non bastano mai
Comunque non si sa mai
Ultima modifica di ricky_c; 25-09-12 alle 21:23
La sirena dentro il bauletto si sente forte oppure è un po' debole?
vorrei prenderla anch'io visto il prezzo competitivo sulla baia.
Bello,ben fatto ed esteticamente validissimo, però a mio avviso la capienza e' un pò ridotta.
Gli attrezzi dove li tieni? nel bauletto?.
Io nel vano ruota di scorta ho provvisoriamente una sacca in ski (ora a dire il vero e' a pezzi...) ma dentro c'e tutto l' occorrente, cacciavite, svitacandela, pinze guanti,etc....e tutti quello che penso mi possa servire, il bauletto preferisco ternerlo il piuo libero possibile;mi serve per l' antipioggia etc, e poi oggetti vari all' occorenza.
ciao