Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: dubbio valutazione esaminatore fmi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

Re: dubbio valutazione esaminatore fmi

Il lavoro che devi fare è piuttosto semplice...Nastri la zona che non vuoi sverniciare,applichi lo sverniciatore nel rettangolo che ti interessa e lo lasci agire 10-15 minuti...La vernice raggrinzirà tutta,la raschi con una spatola da carrozzeria e il tuo numero,se non corroso,emergerà e sarà perfettamente leggibile...Il gesso non ti aiuta,perchè tu hai una superficie totalmente liscia,il gesso ti da una mano se la punzonatura è poco marcata,ad evidenziarla

VRista Junior L'avatar di Andrepx
    Potenza Reputazione
    14

oggi ho provveduto spennellando uno sverniciatore nella zona e la vernice è venuta via immediatamente... ora si legge tutto chiaramente sia il numero di omologazione che la sigla vnx2t col simbolino piaggio.... ci ho passato dentro anche un gessetto per far risaltare le scritte... ora posso mandare le foto grazie a tutti!! un saluto!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andrepx Visualizza Messaggio
    oggi ho provveduto spennellando uno sverniciatore nella zona e la vernice è venuta via immediatamente... ora si legge tutto chiaramente sia il numero di omologazione che la sigla vnx2t col simbolino piaggio.... ci ho passato dentro anche un gessetto per far risaltare le scritte... ora posso mandare le foto grazie a tutti!! un saluto!!
    Bene così!

Poi passaci una mano di fondo ben diluito e una di vernice trasparente.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

sisi ora a pratica avviata avrò almeno 3/4 mesi per fare qualche ritocco qua e la !! inoltre provandola mi sono accorto che ha problemi col cambio e nei prossimi giorni bisognerà nuovamente aprire il motore .. ll tempo almeno non manca!...e per l'inizio dell anno prossimo spero di poterla usare finalmente!..

Potenza Reputazione
    14

Scrivo ancora qui che ho un ultimo dubbio sulla compilazione del modulo. Una volta arrivato alla sezione "dispositivi segnalazione visiva e illuminazione" devo scrivere i codici di omologazione... quali sono prettamente necessari?..comunque piu o meno li ho trovati tutti l'unico dubbio è sul faro anteriore dove ho scritto "DGM 38646 PMXLA".. PM cosa indica? ed LA?..luce abbagliante?.. Inoltre mi chiedevo visto che nel modulo sono gia spuntate le voci "retrovisore sinistro", "dispositivo silenziatore"..di questi devo riportarli necessariamente i numeri di omologazione?. La marmitta l ho comprata di concorrenza, identica al padellino originale ma non riporta alcun numero di omologazione o simbolino piaggio ecc.... posso aver problemi anche in sede di collaudo in motorizzazione?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andrepx Visualizza Messaggio
    Scrivo ancora qui che ho un ultimo dubbio sulla compilazione del modulo. Una volta arrivato alla sezione "dispositivi segnalazione visiva e illuminazione" devo scrivere i codici di omologazione... quali sono prettamente necessari?..comunque piu o meno li ho trovati tutti l'unico dubbio è sul faro anteriore dove ho scritto "DGM 38646 PMXLA".. PM cosa indica? ed LA?..luce abbagliante?.. Inoltre mi chiedevo visto che nel modulo sono gia spuntate le voci "retrovisore sinistro", "dispositivo silenziatore"..di questi devo riportarli necessariamente i numeri di omologazione?. La marmitta l ho comprata di concorrenza, identica al padellino originale ma non riporta alcun numero di omologazione o simbolino piaggio ecc.... posso aver problemi anche in sede di collaudo in motorizzazione?
    Specchietto e marmitta devono essere omologati, se non c'è il codice d'omologazione sopra, dev'esserci sulla confezione di vendita.

Comunque, se non lo trovi, non scrivere nulla.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    14

grazie Gino!.. quindi posso anche non scrivere nessun numero di omologazione e non avrò problemi?...ma per curiosità allora per cosa li chiedono a fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •