Il montaggio è possibile,ma come detto gli impianti elettrici sono totalmente diversi...Hai un 6V senza regolatore e vuoi montare un 12V con regolatore
Il montaggio è possibile,ma come detto gli impianti elettrici sono totalmente diversi...Hai un 6V senza regolatore e vuoi montare un 12V con regolatore
si e possibile se gli attacchi sono giusti ..l impiantiìo dovrai secondo me buttre via tuttoe comprarne uno nuovo ..e la via MIGLIORE (come sto facendo io adesso)
a parte il fatto che per legge non potresti montarlo visto che i due motori hanno sigle differenti, poi sinceramente proverei a cercare il suo originale, magari anche da sistemare......in fatto di prestazioni e affidabilità un vlb1m 150 tre travasi ha ben poco da invidiare ad un 125 lml.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La penso come te ma se mi parli di originalità e prestigio della vespa con il suo motore originale (visto che parliamo di una sprint veloce e non di un PK senza offese x nessuno...) ma le forze dell' ordine x me sarebbero l'ultimo problema.... non sarebbero neanche in grado di sapere dove stanno i numeri del motori e poi cosa vuoi che ti dicano.... nonstante tutto
Può essere, ma se fai un incidente ti assicuro che adesso controllano ben bene tutto e sono dolori. Meglio spendere 300 euro per il suo motore originale sistemandolo, almeno sarebbe in regola.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
e vero tutto quello che hanno detto... questa e una tua decisione devi essere tu a scegliere...comunque io ho montato un motre 200 su un 150 .....una limatina ai numeri ...(tipo grattata da caduta ) e via montato ma per legge sarebbe vietato......
Consiglio personale, sistema il tuo motore revisionandolo e cambiando Gt con un 177; secondo me è la soluzione migliore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.