Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Posso montare un motore 125 lml a 2t su di una vespa sprint veloce 150 ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Re: Posso montare un motore 125 lml a 2t su di una vespa sprint veloce 150 ?

e vero tutto quello che hanno detto... questa e una tua decisione devi essere tu a scegliere...comunque io ho montato un motre 200 su un 150 .....una limatina ai numeri ...(tipo grattata da caduta ) e via montato ma per legge sarebbe vietato......

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Consiglio personale, sistema il tuo motore revisionandolo e cambiando Gt con un 177; secondo me è la soluzione migliore.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior L'avatar di xclusive
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Consiglio personale, sistema il tuo motore revisionandolo e cambiando Gt con un 177; secondo me è la soluzione migliore.

Grazie a tutti ! Alla fine vi ho ascoltato...ho lasciato il mio motore originale , ho fatto rettificare il mio grupppo... pulito e revisionato perbene getti e carburatore , montato sito plus e la vespa va che è una meraviglia !!! ciauzzzzzz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •