Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespa 50 special 3 marce

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Età
    44
    Messaggi
    69
    Potenza Reputazione
    14

    Vespa 50 special 3 marce

    Ciao ragazzi,
    dopo aver comprato un px 200 arcobaleno mi son fatto prendere dalla passione "vespa"..
    Avrei trovato una vespa special 3 marce del 70 da un tizio che non conosco ma che vorrebbe vendermela a un buon prezzo.
    L'unico (per modo di dire) problema e' che questa vespa gli e' arrivata in possesso da un ritrovamento (quindi era abbandonata) e pertanto e' senza documenti e targa (puo' essere che dopo un periodo di possesso un oggetto diventi di proprieta'?).
    Parlando con il tizio, e' stata fatta una visura e la vespa risulta non essere mai stata immatricolata e senza precedenti proprietari, mi sono stati dati anche i numeri di telaio per eventuale ulteriore controllo presso le FO.
    Problema 1: il tizio non vuole immatricolarla per sbattimento di tempo e a quanto pare neanche fare la denuncia (anche se lui mi certifica di non essere stata rubata);
    Problema 2: se, dopo aver fatto verifica presso le FO, posso fare io la denuncia?? e l'iter come prosegue?
    come posso fare ulteriori controlli oltre a quella delle FO??
    Sarei tentato ma sento ma...
    grazie
    Ultima modifica di lello617; 25-09-12 alle 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •