http://www.elaborascooter.it/catalog...150-p-545.html
e questo??quasi quasi provo a trapiantare tutto sto pò pò di cambio nella mia sprint
ma qualcuno l'ha già provato?
http://www.elaborascooter.it/catalog...150-p-545.html
e questo??quasi quasi provo a trapiantare tutto sto pò pò di cambio nella mia sprint
ma qualcuno l'ha già provato?
Visto e rivisto:gli ingranaggi per metterne uno in più sono stati assottigliati e potrebbero spezzarsi,cosa successa anni fa...il kit è in produzione da 20 anni,ora si dice siano cambiati i materiali(se ci pensate infondo anche gli ingranaggi delle small che produce Falc sono assottigliati rispetto agli originali)ma vista la rapportatura per me il cambio 5M è solo una tamarrata poco utile e molto costosa,in più dovresti fare ''da cavia''visto che nessuno in rete compra questi kit per paura di troncare tuttoEDIT:il produttore viene indicato come Eurocilindro,marchio fallito da un pò di anni e rilevato metà da Athena e metà da Parmakit(almeno,si dice),quindi i lcambio è di vecchia fattura.
Se proprio ti interessa lo fa nuovo Mec Eur
Ultima modifica di Case93; 25-09-12 alle 19:45
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ma per la rapportatura dici che è troppo lunga?
Lo montava un tizio che era venuto al raduno nazionale qui a Todi,se non sbaglio su una Sprint...Ha detto che ne ha buttati 2(glieli hanno ripresi in garanzia),quello che montava era il terzo e diceva che finora era stato quello + duraturo...In soldoni:non sono robe per mezzi turistici...Se con la vespa fai 10km la domenica ok,altrimenti lascia perdere
peccato che si sbriciolano. sarebbe una gran cosa la 5^ marcia