Ciao a tutti consigliateminminhanno proposto una struzzo da sistemare ma non messa male a 2500€ con targave documenti originalii ma radiata. Che faccio?
Ciao a tutti consigliateminminhanno proposto una struzzo da sistemare ma non messa male a 2500€ con targave documenti originalii ma radiata. Che faccio?
boh vedi tu........ piu' di qualcuno è rimasto deluso ed ha abbandonato l'impresa perchè gli è parsa troppo difficile.....![]()
molto bella. ci farei un pensierino!!! foto?
Bella vespa.prezzo abbordabile,io la prenderei
non sapendo il buget a tua disposiaione ti consiglio solo di valutare le spese per il restauro e la messa in strada.
il prezzo è piu o meno allineato ad un mezzo per il quale al di la della riverniciatura ci sia poco da fare, ricambi compresi.
Una struzzo restaurata e doc in regola originali vale sui 5mila, più o meno.
Fatti due conti su quanto spenderesti per il ripristino (ricambi, manodopera, carrozzeria, motore, reimmatricolazione, ecc.) e poi valuta.
Senza foto non è possibile dirti altro: la descrizione che dai è troppo generica.