Potresti cambiarlo con un'altro volano equivalente più leggero (mi pare quello della PK vada bene, ma dovresti cercare cosa c'è di compatibile)
Potresti cambiarlo con un'altro volano equivalente più leggero (mi pare quello della PK vada bene, ma dovresti cercare cosa c'è di compatibile)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
se cambiassi sia il volano che l'accensione cosa sarebbe compatibile con l'impianto elettrico dell'et3?
Non ti conviene, vai a complicarti la vita. Leggi qua
http://www.vespaservizio.it/accensio...compatibilita/
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
secondo te che problemi potrebbe si potrebbero creare mantenendo quel volano?
Se hai un albero originale non hai nessun problema. Se hai un Mazzucchelli rischi di tranciarlo...
ho l'albero originale ma corsa 43
Vai tranquillo