Provalo sto 74 visto che ce l'hai
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il fatto che esca olio dallo scrico è un sintomo di carburazione molto grassa?
Potrebbe, ma la carburazione la vedi dalla candela
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
scusa un altra domana ho montato la 24/72 A DENTI RITTI E FA IL FISCHIO IN RILASCIO ,
SO CHE è NORMALE , QUELLO CHE NON MI TORNA E CHE SENTO UN rumore quando la vespa è in folle , che poi quasi scompare inserendo la marcia , è normale ?
Oddio ... dipende dal rumore... Un motore acceso è per definizione fonte di rumore ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
per il problema alla candela che si bagna puo essere un anticipo sbagliato io ho un anticipo di 17 gradi su un 85 pinasco puo andare?
la vespa sembra andare bene e la scintilla la fa, il mio problema e che la carburazione risulta cosi grassa da imBrattare tutta la candela e cola olio dallo scarico, HO UN 85 pinasco con proma e 19-19 con filtro polini a 5 fori , getto 74 e non so piu cosa fare per smagrirla , se la si tiene un po su di giri semra girare bene , ma se la lascio un attimo al minimo e poi accellero pare ingolfata e fuma bianco.