Io non ho capito che cosa vuole fare/vendere/imbrosare: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-49551901.htm
P.S. Copiatelo per i "posteri".
Io non ho capito che cosa vuole fare/vendere/imbrosare: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-49551901.htm
P.S. Copiatelo per i "posteri".
in parole brevi vende solo i pezzi tipo motore sella ecc... ma si tiene la carrozzeria cioč lo scheletro... cmq potresti spiegarmi x piacere come fare una domanda dato che mi sono appena iscritto
grazie
Ma di tommy é il solito problema del flex che é caduto sul n di telaio e lui si ritrova.... mannaggia... tra le mani un po di ricambi e del ferro da vendere al chilo...
in genere li venderebbe gia smontati, ma sto giro é pigro e te li fa vedere ancora sulla vespa.....
non avevi capito...
posto il messaggio qui sotto per quando il ragazzo finirā dietro le sbarre e il messaggio sara cancellato
Vendo tutto il vendibile di questa Vespa..vi elenco le seguenti condizioni....
- Non la vendo intera
- Tutto il vendibile lo vendo in blocco e non singolarmente
- Lo scheletro deve rimanere a me
- Non spedisco
- Non valuto permute
- Contattatemi solo se siete interessati ad acquistare tutti i ricambi in un unico blocco
-Prezzo intrattabile
- La vespa č esattamente quella che vedete in foto
- Tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti ed ORIGINALI.
- La sella ha un taglietto di 5 cm
- Km 13,000
Modello: Vespa ET3 Primavera 4 marce 125 anno 1977.
Spero di essere stato chiaro.....A presto...
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Per mč questo se lč fregata e adesso vuole vendere i pezzi anche se non ha senso tutti assieme
Criptico l'uomo
Ultima modifica di luciovr; 27-09-12 alle 17:23
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ultima modifica di tommyet3; 27-09-12 alle 19:12
che ci fa dello "SCHELETRO" senza tutto il resto??