salve a tutti avrei bisogno di sapere se sulla vnb1t del 60 125 ci va la serratura che chiude lo sportellino della sacca laterale, qualcuno mi illumini grazie
salve a tutti avrei bisogno di sapere se sulla vnb1t del 60 125 ci va la serratura che chiude lo sportellino della sacca laterale, qualcuno mi illumini grazie
Mi pare di no!Aspetta altri però
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
La mia ha la serratura ma non so se e' stata messa dal primo proprietario. Domani se riesco metto una foto.
no no, la prima 125 ad aver avuto la serratura è la vnb4...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora credo proprio sia stata messa dal primo propietario, io quando l'ho restaurata 7 anni fa non mi sono neanche posto il problema tanto ero convinto fosse originali, l'ho anche iscritta F.M.I. per rimetterla in strada!!!!! Ma si vedono di quei strafalcioni iscritti F.M.I. che voglio pensare non si siano neanche accorti della serratura!!!