Ciao ragazzi,
oggi sono andato a prendere la mia vespa dal carozzaio dopo quasi un anno di indecisione se fare farer o meno il lavoro a lui.
la vespa č stata sabbiata circa un anno fa per cui, come immaginavo, ha qualche alone di ruggine visto che dopo la sabbiatura non le ho dato nessun primer credendo di fare eseguire tutti i lavori al carrozzaio. Quando mi ha parleto di 1200 euro mi č venuto un colpo e ho preso tempo.....dite che me la sono presa comoda .

Il prezzo č alto perche il telaio si presenta storto, in particolare il tunnel risulta chiuso e inclinato da una parte con una ammaccatura al centro....appena riesco posto due o tre foto.

Per cui vorrei due consigli:

1) posso dare un primer epossidico per proteggere il metallo in vista di tempi migliori (sono incasinatissimo), visto che ha un pelo di ruggine o devo primama cartarla tutta? La ruggine č veramente poca e molto superficiale. secondo voi coprendo con primer o un antiruggine mi si conserva fino a primavera nel garage senza diventare un ammasso di ruggine da buttare

2) aveter consigli su come addrizzare il telaio? sono totalmente inesperto ma ho buona manualitā. Forse mi conviene staccare pedana, scudo e tunnel e sostituirli con pezzi nuovi?