Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto su selleria VBB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Aiuto su selleria VBB1T

Quasi ultimato il rimontaggio della VBB1T,telaio 792XX,mi manca la selleria e poca altra roba...Premesso che la selleria verrà acquistata da Pascoli e di persona,volevo sapere come orientarmi...Mi spiego meglio:per quanto riguarda il sellino,ho un telaio dell'epoca,restaurato,con maniglia compresa...La copertura mi pare vada Blu scurissimo,ma mi serve quella con gli occhielli per la maniglia,oppure quella ''tagliata''???come targhetta ci va ''Aquila Continentale'',''Aquila Made in Italy'' oppure ''A.Rejna Via ecc ecc''??Per il cuscino,ovviamente stesso colore della sella,ci vanno quelli totalmente piatti(mi pare di no),quelli con il rialzino ''dolce'',oppure quello più ''spigoloso''??
    Grazie in anticipo per l'attenzione
    Saluti
    EDIT:''borchiette'' cromate,vicino ai bordi laterali,due o tre?
    Grazie ancora
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale0592; 27-09-12 alle 20:55

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: Aiuto su selleria VBB1T

blu scurissimo, maniglia con occhielli e due borchiette per lato... aquila continentale o a. rejna è indifferente, dipendeva dal contratto che la piaggio aveva in quel semestre con la ditta... la mia, di marzo 1962, telaio 96471 aveva la sella a. rejna... per il cuscino io ho sempre visto quelli piatti ma talvolta qualcuno monta quello con il rialzo a scalino...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: Aiuto su selleria VBB1T

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    blu scurissimo, maniglia con occhielli e due borchiette per lato... aquila continentale o a. rejna è indifferente, dipendeva dal contratto che la piaggio aveva in quel semestre con la ditta... la mia, di marzo 1962, telaio 96471 aveva la sella a. rejna... per il cuscino io ho sempre visto quelli piatti ma talvolta qualcuno monta quello con il rialzo a scalino...
    Grazie!!!Precisissimo come sempre!!Per il cuscino sento cosa mi consiglia Pascoli allora,anche se mi piace più quello col rialzino
    Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •