Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto carter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

aiuto carter

oggi mi hanno regalato una coppia carter che non è uguale, mi spiego meglio metà fa parte di un blocco e metà di un altro....ora la domanda che vi pongo è questa: posso continuare a elaborare oppure troverò problemi in seguito? i carter è da dire questo sono sanissimi..non hanno nè modifiche nulla..basano benissimo...attendo risposta dagli esperti..ringrazio anticipatamente...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: aiuto carter

se sono dello stesso modello non ci sono problemi..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Nico156 Visualizza Messaggio
    se sono dello stesso modello non ci sono problemi..
    A breve mettero delle foto...nei dettagli...cosi vedremo un pó se va bene...ora gli sto pulendo...grazie per l'attenzione comunque..

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

non sono sicuro che non ci siano problemi sai......... non ho esperienza personale ma ho sempre letto che è altamente sconsigliato usare 2 semicarter non accoppiati, anche se come tu dici basano benissimo, suppongo intenda che combaciano, come puoi controllare che le sedi dei cuscinetti siano perfettamente in asse??????? aspetta altri pareri comunque..... io non lo farei.

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    non sono sicuro che non ci siano problemi sai......... non ho esperienza personale ma ho sempre letto che è altamente sconsigliato usare 2 semicarter non accoppiati, anche se come tu dici basano benissimo, suppongo intenda che combaciano, come puoi controllare che le sedi dei cuscinetti siano perfettamente in asse??????? aspetta altri pareri comunque..... io non lo farei.

quotato........

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Lo puoi fare ma corri il rischio che le sedi dei cuscinetti di banco siano leggermente disassate. Per un motore originale non ci sono problemi, ma se ci butti su cavalli potresti vedere di molto limitata la durata del banco.

Le sedi dei cuscinetti vengono barenate solo una volta che i due semicarter sono stati accoppiati e chiusi con i bulloni che chiudono la camera di manovella. Così facendo si ha la certezza centesimale che le due sedi siano perfettamente piane tra loro
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •